“Pranzo in compagnia di 44 amici di Rimini”
Recensione di Trattoria del Festival

Trattoria del Festival
Al n.26 in classifica su 193 Ristoranti a Spoleto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Locale storico inizio attività già dal 1957 e ancora oggi è gestita con successo dalla nostra famiglia. (cucina) italiana, tipica regionale.
Recensito 4 settimane fa

Il locale è molto intimo e viene gestito da personale molto Simpatico, Professionale, Attento alle esigenze del cliente e svelto nel provvedere per soddisfarlo. I miei 44 amici che hanno pranzato sono rimasti soddisfatti tanto da applaudire la cuoca e i camerieri tutti indistintamente. Cibo ottimo e Qualità e prezzo onesto. Quando tornerò a Spoleto sicuramente andrò a mangiare da Loro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dato il lavoro che svolgo mi sono dovuto accontentare di un insalata mista senza rinunciare alla classica torta magica. Il locale è molto intimo e viene gestito dal 1975 dagli stessi gestori. I clienti che ho portato (40 persone) sono rimasti soddisfatti tanto che la cuoca è uscita in sala per prendersi i plausi degli avventori. Qualità e cortesia sono di casa. Unica pecca la mancanza dell’aceto balsamico di cui ne faccio uso. Pazienza per una volta ne faccio a meno. Scelta sicura e prezzi in linea.

Recensito 4 settimane fa

Siamo capitati per caso in questo ristorante, l'accoglienza è stata molto cortese e il servizio cortese. Abbiamo provato cibo locale e non siamo rimasti delusi. prezzo onesto.

Recensito 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono andata a visitare Spoleto con un'agenzia di viaggi, ci siamo fermati in questa trattoria per pranzo.
Un pasto veramente eccellente, la proprietaria si distingue per gentilezza e disponibilità; essendo lei celiaca è molto attenta a fornire sempre un'alternativa gluten free per tutte le portate.
Consigliatissimo per assaporare piatti tipici della tradizione del centro Italia, anche per i bambini.

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sara stata una giornata "no" del cuoco, ma é la una prima volta che il mio giudizio é in completo disaccordo con le altre numerose recensioni.
Locale carino, proprietario e camerieri ben gentili come di solito in Umbria.
Abbiamo mangiato su consiglio del proprietario un antipasto misto di bruschette dai condimenti di dubbia qualità, un risotto alle noci insistentemente proposto dal sapore esclusivo di dado, ed una porzione di strangozzi al tartufo che del tartufo non aveva neanche l'odore.
Porzioni effetivamente abbondanti, ma cibo praticamente insipido. Accetterei questo tipo di trattamento in un locale molto economico, ma quando si chiedono 16 euro per un primo almeno una parvenza di sapore la si dovrebbe garantire.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Festival hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Trattoria del Festival? Condividi la tua esperienza!