“ottimo anche per le gite scolastiche!”
Recensione di Trattoria del Festival

Trattoria del Festival
Al n.17 in classifica su 172 Ristoranti a Spoleto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“ottimo anche per le gite scolastiche!”
Recensito il 25 aprile 2013

Ci siamo recati in questo ristorante con una gita scolastica.Abituati al solito trattamento(penne al pomodoro,fettina bisunta e patatine) siamo invece stati accolti con molta gentilezza dai proprietari che ci hanno fatto assaggiare anche degli ottimi gnocchetti al tartufo,uno splendido brasato con purè fatto in casa ed un ottimo sformato al tartufo.Buona anche il dolce.Grazie e complimeti

• Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“GRUPPO DI ROMA”
Recensito il 25 aprile 2013

siamo stati a spoleto con amici una domenica d'aprile, la giornata splendida, dopo una bella camminata ci siamo fermati al ristorante del festival. abbiamo mangiato benissimo e l'accoglienza molto cordiale, il personale molto efficiente. da consigliare sicuramente.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 23 aprile 2013

Avevamo bisogno di un pranzo domenicale con bambini al seguito. Abbiamo trovato casualmente questa trattoria in pieno centro. Il giudizio è molto positivo rispetto alle nostre esigenze, abbastanza informali. Il locale è comunque molto carino e curato. C'è ampia scelta nei piatti ed abbiamo apprezzato molto la possibilità di usufruire di "menu" a prezzo fisso di varie tipologie molto comodi soprattutto per i bambini. Il rapporto qualità prezzo è veramente molto alto.

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“da non sottovalutare”
Recensito il 22 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

è un posto chiaramente rivolto ai turisti e di norma è un tipo di locale che cerco di evitare eppure se devo valutare la mia cena il servizio e l'ospitalità ne son rimasta piacevolte soddisfatta. ho scelto per un menù tradizionale, diciamo molto semplice in quanto a ingredienti ma i sapori posso dire che erano molto buoni. veraci direi! la cordialità e le attenzioni del personale hanno fatto il resto. graditissimo un assaggio di biscotti locali offerti insieme al caffè così come una semplice bruschetta offerta a mia mamma, fatta di pane locale tostato e olio di ottima qualità. se non cercate niente di ricercato o pomposo mi sento di consigliare questo posto.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“A pranzo. Gentilezza e tradizione.”
Recensito il 14 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

A pranzo durante la pausa di lavoro. L'unica nota negativa la quantita'! Eccellente la qualita' e la gentilezza.

Abbiamo chiesto un primo veloce, ci hanno portato:

Un antipasto fatto di insalatina, guanciale croccante, bruschette di ogni tipo. Mini zuppa e molto altro.

La pasta fresca agli asparagi era veramente buona!

Complice il fatto vhe i colleghi conoscevano il ristoratore abbiamo dovuto dire basta.

Quantita' e qualita' di una vera trattoria tipica. Consigliato.

Ma ditemi dove si mangia male qui a Spoleto. Impresa difficile.

La spesa per questo ben di Dio: 15€.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Festival hanno visto anche