“Gelato campione del mondo”
Recensione di Pistacchieria Crispini

Pistacchieria Crispini
Al n.80 in classifica su 193 Ristoranti a Spoleto
Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Un gelato mondiale, positivamente incommentabile sotto tutti i punti di vista. Il loro gusto “Pistacchio campione del mondo” vince veramente la coppa del mondo di gelato più buono mai assaggiato nella mia vita. Le altre tipologie di pistacchio presenti (ne propongono veramente di diverse) non si fanno parlar dietro essendo anche questi da paura, così come anche gli altri gusti a scelta, sempre gustosi.
Sono rimasto esterrefatto dalla qualità e la bontà di questo gelato e del suo rinomatissimo Pistacchio.
Mi trasferirei a Spoleto solamente per il loro gelato.

Recensito 8 giugno 2019

Dalle recensioni pensavamo di poter gustare qualcosa di sublime, ma le aspettative sono rimaste un po' deluse, vista la salita per arrivare. Comunque i gusti sono buoni, anche se le porzioni modeste. Non ci sono tavoli e sedie, quindi il gelato è da passeggio.

Data della visita: giugno 2019
feramax, Direttore alle Pistacchieria Crispini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giorni fa

Hai sbagliato recensione , la dovevi fare alla città di spoleto che è in salita!

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Gelateria alla quale si va per assaggiare il pistacchio, proposto in svariate modalità, tra cui quello campione del mondo (da provare) ed altri (io preso quello all’amico stellato). Devo dire molto buono, anche se forse non proprio da campione del mondo (ne ho mangiati migliori in giro per l’Italia). Comunque stra-consigliato per un dopocena e per accompagnare una passeggiata nella splendida Spoleto.

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Per intenditori...ma soprattutto per ghiotti di pistacchio. Ottimo, Speciale, in molte varianti.
Buonissimi anche gli altri (pochi) gusti...studiati per abbinarli,ovviamente, al sua maestà il pistacchio.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

La mia ragazza ha preso un cono medio con Oreo, tiramisù ed il tanto rinomato pistacchio: nonostante le aspettative fossero molto alte siamo stati ripagati alla grande.
Gelateria in cui passare per chiunque casa a Spoleto.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Pistacchieria Crispini hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Pistacchieria Crispini? Condividi la tua esperienza!