“Un luogo incantevole”

Classificato al n.2 di 47 B&B in Spoleto
Rimini, Italia
“Un luogo incantevole”
Recensito il 19 agosto 2011

Un piccolo borgo completamente ristrutturato con gran gusto in una campagna silenziosa. Ambiente perfetto e rilassante. Camere pulite e molto curate. Si può anche raccogliere e mangiare la frutta dagli alberi del parco attorno alla piscina. Migliorabile la colazione: non è male ma non adeguata al livello del resort.

Recensito il 25 aprile 2011

Siamo partiti da Roma per goderci il nostro weekend romantico(che in realtà era anche Pasqua e Pasquetta!)arrivati in questo splendido posto ci siamo dimenticati per 2 giorni del caos e dello stress della città...rilassandoci totalmente nella nostra splendida e pulitissima camera e in questa struttura...che ricorda tempi antichi...!
L'area comune è arredata molto bene ed è piena di candele che lasciano un profumo piacevolissimo per tutta la stanza,la colazione è stata abbondante con torte fatte in casa ogni giorno diverse...e squisite...ve lo assicuriamo!
Inoltre la posizione in cui si trova la struttura è cosi' tranquilla che ci ha conciliato il sonno,anche perchè l'unico rumore che abbiamo sentito è stato quello del gallo e degli uccellini!!!
Insomma sicuramente ci ritorneremo e ve lo consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
caserta
Recensito il 27 luglio 2010

Io, la mia compagna ed una coppia di amici siamo giunti alla Farm Resort domenica 25 luglio, alle ore 15 (circa), avendo prenotato due camere delux. Abbiamo trovato ad accoglierci una persona (Filippo- il proprietario?) il quale ci ha consegnato le camere (a me la 7-1) e, con cortesia e gentilezza, alla coppia di amici ha cambiato quella in un primo tempo assegnata e che non li soddisfaceva (ha dato una stanza di fascia superiore ha detto). Nel consegnarci la chiave ci ha, quindi, dato quella che avrebbe aperto il cancello di ingresso “nel caso non dovessi esserci” ….(cosa che lì per lì ci aveva fatto pensare al classico caso di un nostro rientro a notte tarda)
Ci ha poi fatto vedere dove era la piscina, dove avremmo fatto colazione l’indomani mattina, ci ha mostrato una sala comune…”qui c’è il bar dove potete servirvi, segnando ciò che prendete” (della palestra di cui si parla e della sauna di cui pure abbiamo letto da qualche parte non ci ha mostrato nulla-ma ci sono???) e poi…e poi abbiamo immediatamente scoperto di essere soli, COMPLETAMENTE SOLI: non lui, non uno del personale, non una sola persona (a parte gli ospiti) a cui rivolgerci anche solo per qualche domanda, figurarsi per un qualche esigenza-servizio. INCREDIBILE! Scoperta fatta immediatamente perché, tornati alla reception per chiedere la patente del mio amico, dovendo uscire, l’abbiamo trovata chiusa e di lui o di qualcuno del personale manco l’ombra. Insomma, completamente abbandonati a noi stessi e senza neanche poter prendere un caffè espresso degno di questo nome (in camera c’era un bollitore per prepararsi un nescafè) e quello che viene indicato col termine bar è null’altro che un piccolo frigo, poco più grande di quelli che normalmente sono nelle camere, riempito delle solite cose ed un tavolino accanto su cui vi sono quattro o cinque bottiglie di liquore.

Solo l’indomani mattina, quando è giunto qualcuno in cucina, per la colazione, ho potuto vedere la faccia di uno del personale ed ho potuto “godere” di un misero caffè espresso...che a quel punto mi è parso il migliore caffè di Napoli :-(.

Alle 8,30 è aperta la reception ed abbiamo lamentato il tutto ad una gentilissima, correttissima e mortificatissima signorina che ci ha chiesto la cortesia di raccontare il tutto al proprietario …peccato che il proprietario (almeno così abbiamo compreso) fosse stato esattamente colui che ci aveva accolti ed abbandonati). Tale Filippo è poi giunto di lì a poco e tutto quello che ci ha saputo dire è stato “ma è la nostra filosofia, quella di far stare l’ospite come a casa sua ed indipendente..”. Gli ho risposto: “ma io a casa mia almeno un caffè che non sia fatto con una bustina lo posso prendere…e se in casa l’ho finito e voglio andare in qualche bar, per berlo, lo posso fare…cosa che qui, isolati ed a km da un centro abitato, ci è stato impossibile, non potendo prendere l’auto perché la patente del mio amico era nelle sue mani e lei nell’andare via neanche l’accortezza di riconsegnarla ha avuto”. (ovviamente, si è trattato di una mia risposta forzata perché, per fortuna, io avevo consegnato la carta di identità ed ero in grado di guidare l’auto del mio amico) e soprattutto, noi pensavamo di aver scelto una FARM RESORT di un certo livello, nella quale, come si legge sul loro sito, ci si basa “sul principio del sentirsi a casa. Dal servizio sorridente e discreto, alle piccole attenzioni personalizzate, fino ai suggerimenti ed ai consigli per godere a pieno il soggiorno…” e non di aver semplicemente, banalmente, esclusivamente affittato una stanza in un borgo …per 150 euro al giorno. (stanza normale, nulla di eccezionale....con in più una cartellina con un un numero di cellulare da chiamare in caso di emergenza) e senza alcun servizio...altro che discreto.

In compenso, e per fortuna, onestà e coscienza mi impongono di dire che il posto, il borgo è davvero molto bello, un piccolo paradiso di pace e quiete.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
prato
Recensito il 6 aprile 2010

eccellente , cura di tutti i dettagli, spendida location, ottimo Filppo

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 1 aprile 2010

Posto fuori dal tempo. Esperienza unica in mezzo ad odori e sapori della tradizione, ma senza rinunciare al comfort.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Hotel San Luca
N. 7 di 30 a Spoleto
Casale Fusco
Casale Fusco
N. 1 di 47 a Spoleto

Conosci Borgo della Marmotta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo della Marmotta

Struttura: Borgo della Marmotta
Indirizzo: Frazione Poreta di Spoleto 1, 06049, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 47 B&B in Spoleto
Categoria hotel:3 stella/e — Borgo della Marmotta 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Priceline e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo della Marmotta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Della Marmotta Spoleto, Umbria
Borgo Della Marmotta Hotel Spoleto