“Discreto, centrale, carino...” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Tirallesca

La Tirallesca
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Spoleto
La Tirallesca
Classificato al n.44 di 49 B&B in Spoleto
“Discreto, centrale, carino...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati a La Tirallesca per 3 notti tra il 21 e il 23 settembre 2011 tramite un coupon sconto del sito Glamoo.
Il B&B è situato in posizione centrale ma non dista molto dalla stazione, ideale insomma per chi si muove in treno. Appena arrivati abbiamo chiamato la signora Francesca, il cui numero era scritto sulla porta della struttura e la signora è arrivata in meno di 2 minuti! Ci ha mostrato la stanza molto carina (mobili in legno massiccio, sembrava quasi una stanza di casa), ci ha fornito subito il pass per parcheggiare sulle strisce blu (3 euro al giorno) e le chiavi di camera e portoncino (per entrare in autonomia a qualsiasi ora).

Per la colazione, servita comodamente in camera all'orario preferito tra le 7.30 e le 9.30, è necessario compilare un foglietto con l'ordinazione (cappuccino, tè. caffè, latte, succo, yogurt, fette biscottate con burro e marmellate, cornetti alla crema o alla marmellata) da lasciare sul tavolo della reception. Il cappuccino era il classico cappuccino da hotel (insomma non proprio eccezionale) e i cornetti erano cornetti confezionati, scaldati e serviti spolverizzati di zucchero a velo.

La reception era sempre vuota, ma per me questo è un vantaggio di riservatezza... la signora era comunque disponibile al telefono per qualsiasi problema.

Piccolo difetto la porta della doccia nella stanza 2 aveva una vite staccata ed era un po' noioso chiuderla, ma si chiudeva comunque bene.

Pulizia buona.

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Prato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

siamo stati per questo fine settimana io e mio marito camera pulita tranquilla bagno pulito molto silenzio colazione buona e in centro di spoleto ci hanno dato anche il pas per il parcheggio in centro con soli 3 euro al giorno veramente molto carina e gentile la signora francesca ci ha anche consigliato i ristoranti e ci hanno fatto il 10%di sconto

Imola, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie due notti alla Tirallesca dopo averla scelta dal catalogo smartbox "una notte d'evasione". Eravamo intenzionati a visitare Spoleto e la collocazione ci sembrava ideale. Avevamo visto giusto. La collocazione è veramente centrale. La zona è servita da un parcheggio che ci ha consentito di sistemare l'auto quasi "sotto casa". La signora Francesca che è arrivata subito a seguito della nostra telefonata, si è dimostrata molto efficente nell'effettuare il check-in, mostrandoci la camera e consegnandoci delle chiavi. La camera piccola, ma pulita e con servizi efficenti, era piacevole per la struttura d'epoca e per l'arredamento esenziale. La colazione, ordinata all'arrivo, è arrivata puntualissima, non certo da abbuffarsi, ma con tutto ciò che era stato da noi ordinato. In sostanza è stata una esperienza molto positiva

Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

siamo stati due notti.
Le stanze sono piccole e con il condizionatore a terra (tipo pinguino delonghi per intenderci) che durante la notte fa un rumore fastidiossisimo.
La colazione viene servita in camera, ma credetemi è meglio andare al bar in quanto quello che ti servono è di bassa qualità.
Il servizio alla reception è inesistente....

io dovessi ritornare a Spoleto, non tornerei li.....e ho detto tutto!

• Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Spoleto

Punteggio 4,5 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Ho selezionato questa struttura dal cofanetto smartbox "Insolito fuoriporta" nonostante le recensioni poco incoraggianti perchè la sua posizione centrale era la soluzione migliore per il weekend che avevo in mente.
La proprietaria mi aveva dato un numero di cellulare da contattare al momento dell'arrivo a Spoleto, ma nessuno ha risposto alle mie chiamate.
Per fortuna sulla porta d'ingresso c'era un biglietto con un altro numero al quale mi ha risposto una signora molto cordiale; la stessa che ha fatto il check-in e che si è occupata della colazione in camera.
La camera al primo piano era spaziosa ma il bagno era privo del bidet, poco illuminato ed era un po' acciaccato a causa degli anni. Non ho fatto la doccia perchè non mi ispirava più di tanto e non riuscivo a chiudere i vetri del piatto-doccia. Per colazione hanno servito cornetti riscaldati, ciambella al cioccolato e succo di frutta certamente comprati al supermercato.

Tornerò sicuramente a Spoleto ma sceglierò un'altra struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

abbiamo pernottato alla tirallesca due notti, grazie al pacchetto SMARTBOX. Il soggiorno, nonostante qualche recensione negativa letta qui, è filato liscissimo! la posizione è ottima, i titolari gentilissimi (solo la figlia un po' "confusionaria" nell'organizzazione). La colazione è ottima, nelle quantità, perchè è il cliente a scegliere e decidere..(la qalità del cappuccino e del caffè, invece lascia un po' a desiderare....).
Il bagno della stanza 4 è, però, senza finestra, la camera è, tuttavia accogliente e molto romantica..
anche se magari potrebbe essere più pulita (es: copriletto un po' impolverato e tendine del letto a baldacchino, GIALLE!)certo, se una persona è allergica alla polvere, rischia il soffocamento...però tutto sommato è stato un bellissimo soggiorno e ci torneremo, qualora tornassimo in Umbria...DA CONSIGLIARE

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 marzo 2011

La struttura è stata selezionata da un cofanetto regalo della SmartBox (Insolito fuoriporta). Abbiamo soggiornato alla stanza n. 1 (delle cinque disponibili), bagno senza bidet (in italia?), pulizia in generale scarsa, colazione in camera normale con prodotti surgelati, problemi per il permesso del parcheggio non disponibile da subito (come promesso), dulcis in fundo l'ultimo giorno non usciva più acqua dalla doccia. Di positivo la centralità della struttura. Ingene in camera al limite dalla decenza, nel resto della struttura negli ambienti comuni come unico aggettivo direi assolutamente scandalosa-
Spoleto merita veramente una gita di un paio di giorni.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
Ferretti
Agriturismo L'Ulivo
Agriturismo L'Ulivo
N. 1 di 2 a Bazzano Inferiore
Punteggio 3.5 su 5 11 recensioni

Conosci La Tirallesca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Tirallesca

Struttura: La Tirallesca