“Eccellenza! Qualità, ospitalità, ottimi selezione di vini. Molto consigliato!”
Recensione di Cantina de' Corvi

Cantina de' Corvi
Al n.18 in classifica su 193 Ristoranti a Spoleto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Cucina mediterranea di terra e mare. In autentica ricerca di sapori antichi.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati a cena su questo ristorante dopo averne provati molti in zona. Dopo la prima volta siamo ritornati 3 volte in un mese!
Cibo di qualità, parmigiana migliore che io abbia mangiato! Selezione di vini molto interessante . Cordialità ed ospitalità! Lo consiglio vivamente non rimarrete delusi!
Ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 9 giugno 2019

Location molto carina, piatti tradizionali e dai gusti equilibrati. Ottima scelta dei vini, siamo stati indirizzati nella scelta in base a quanto ordinato. Menzione d'onore per il dolce: abbiamo scelto una tradizionale crescionda rivisitata in chiave moderna. Personale gentile e discreto. Consigliato.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Si ritorno a Spoleto nn potevo mancare ritornare a mangiare in questo fantastico ristorante dove si mangia bene e tutto fresco, complimenti ai cuochi, questa volta ho preferito assaggiare piatti diversi ma buoni lo stesso, grazie per la acoglienza e gentileza del propietario, a presto spero

Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Eravamo in 16, abbiamo mangiato taglieri di salumi buoni e abbondanti, buoni anche i primi. Peccato che il servizio sia stato lentissimo. Essendo finito il vino della casa, il proprietario ci ha dato un vino in bottiglia promettendoci un prezzo onesto, che si è rivelato essere 15€ a bottiglia.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 8 maggio 2019

Ci era stato consigliato come tradizionale umbro, invece bisogna dire che la cucina non presenta particolarità di rilievo. Il prezzo sproporzionato alla qualità e alla quantità. Anche la cottura della pasta lasciava a desiderare. Insomma da non consigliare.... e il fatto che fosse assolutamente vuoto (mentre in altri c'era la fila) forse doveva metterci sull'avviso.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Cantina de' Corvi hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Cantina de' Corvi? Condividi la tua esperienza!