“l'incontro con l'ottima cucina umbra”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Fattoria

La Fattoria
Al n.40 in classifica su 173 Ristoranti a Spoleto
Fascia prezzo: 27 US$ - 34 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Per bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“l'incontro con l'ottima cucina umbra”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

a partire dalla gentilezza del personale ,per poi passare dal luogo rilassante per poi finire con dell'ottimo cibo :questo è quello che offre questo ristorante .

Visitato a Giugno 2012

Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Qualità e sapore!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo usufruito del ristorante La Fattoria di Spoleto durante un soggiorno presso l’omonimo Hotel. La struttura consta di due ampie sale, utilizzate anche per ricevimenti, e una saletta più piccola ideale per un’atmosfera intima. Abbiamo potuto gustare le prelibatezze umbre sapientemente preparate dallo chef e tanto gentilmente servite dal personale di sala. Ricordiamo la bontà delle bugie, assolutamente da non perdere, così come degli strangozzi e della frittata al tartufo, delle grigliate di carne e molto altro ancora, il tutto accompagnato da un ottimo Montefalco rosso. Ci siamo trattenuti in Hotel per circa una settimana cenando ogni giorno presso lo stesso ristorante apprezzando la fantasia dello chef nella preparazione di menù mai ripetitivi e sempre di ottima qualità. Da provare se siete del posto o da abbinare a un soggiorno in Hotel se volete visitare la splendida Umbria.

• Visitato a Dicembre 2011
Subiaco, Italia
“cortesia e ospitalità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Ho apprezzato con la mia famiglia l'ottima cucina tipica locale, la cordialità e la cortesia del personale. Locale molto accogliente un bel posto dove trascorrere un sereno weekend; buonissime le specialità a base di tartufo. la prossima volta andrò d'estate per apprezzare il menù a base di pesce a bordo piscina.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottima cucina tipica, da ripetere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

il locale è accogliente, il cibo è ottimo ed il personale è cortese. Sono stata diverse volte con la mia famiglia in periodi diversi, godendo anche dell'area eserna con la piscina.
Le pietanze servite variano a seconda del periodo, e nel periodo del tatufo il ristorante offre numerose ricette con il pregiato tubero

• Visitato a Settembre 2011
Spoleto, Italia
“Eccellente !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

le pietanze sono abbondanti e di buona qualità, il servizio è veloce...luogo ideale per assaporare prodotti tipici del luogo...atmosfera tranquilla e rilassante, affascinante sia d'estate all'esterno sul bordo piscina, sia d'inverno nelle sale interne..qualità prezzo ottima..il prezzo è giusto per l'abbondanza e la qualita delle porzioni,..l'a

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Fattoria hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci La Fattoria? Condividi la tua esperienza!