“sorprendente!”

Fascia prezzo: 26 US$ - 89 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 luglio 2012

servizio eccellente, cibo ottimo, grande cortesia, ottimo rapporto qualità prezzo.
locale piccolino ma accogliente e situato nel centro storico a due passi dal Duomo, costante attenzione al cliente durante tutta la permanenza.

Recensioni (2.139)

1.640 - 1.644 di 2.139 recensioni

Recensito 2 luglio 2012

Ho scelto di festeggiare il mio quarantesimo compleanno in questo ristorante e, decisamente, sarà annoverato tra i miei ricordi migliori! Ottima accoglienza, cibo eccellente, atmosfera meravigliosa e scelta dei vini veramente attenta...Il conto poi è stata "la ciliegina sulla mia torta"! Ci torneremo sicuramente e lo abbiamo già fortemente consigliato a tutti !

Recensito 1 luglio 2012

Scelto su indicazione di Tripadvisor: tutto confermato.
Buona cucina, ottimo servizio, ambiente gradevole. Il conto una lieta sorpresa.
Da non mancare!

Recensito 27 giugno 2012

Siamo a Spoleto da due giorni,oggi abbiamo voluto provare "the n.1" lo merita tutto il posto in classifica, a pranzo tutto a base di carne ,formaggi e tartufo,a cena tutto a base di pesce.Una favola .Consigliatissimo

Recensito 27 giugno 2012

Ci sono capitata per caso ed era il mio anniversario di matrimonio, devo dire indimenticabile, cucina raffinata , curata nei minimi particolari e di altissima qualità, scelta dei vini ottima, atmosfera rilassante servizio ottimo, non vedo l'ora di ritornarci!

Gli utenti che hanno visto Tempio del Gusto hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Tempio del Gusto? Condividi la tua esperienza!