“Ottimo”

Fascia prezzo: 26 US$ - 88 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 maggio 2012

Sono andato in questo ottimo ristorante per un pranzo di lavoro. Il locale è piccolo ma molto intimo e curato in ogni particolare. Il servizio molto professionale e gentilissimo. Devo dire che ho mangiato molto bene. Mi sono riproposto di tornarci appena possibile perché ne vale veramente la pena. Conclusioni?... sono in pieno accordo con le numerose recensioni positive. Complimenti a tutto lo staff.

Recensioni (2.138)

1.662 - 1.666 di 2.138 recensioni

Recensito 21 maggio 2012

Dalle recenizoni lette mi aspettavo qualcosa di più, comunque l'ambiente è molto carino i piatti abbondanti e con un buobn rapporto qualità prezzo...unica pecca tavoli troppo vicini l'uno con l'altro e soprattutto troppo piccoli forse essendo sabato sera era più pieno del solito....servizio lento e poco attento avevano portato il primo e nonera arrivato il vino carta dei vini inesistente e se c'era non è stata fornita nel complesso mediocre

Recensito 18 maggio 2012

Servizio eccellente, ambiente raffinato, personale preparato, ma soprattutto piatti unici...sapori e profumi indimeticabili.. tutto perfettamente cotto a puntino, di facile digeribilità. Faremmo 500 Km solo per tornarci a pranzare o cenare. Se passate da Spoleto fermatevi in Vicolo del Druso...ringrazierete.

Recensito 10 maggio 2012

Il nome del ristorante che mi accingo a descrivere è pienamente rispondente alla realtà.
In ogni tempio l'oggetto di culto è una divinità, nel ristorante in questione iè il CIBO.
Vi abbiamo cenato in sei (di cui due bambini) il 2 maggio a seguito di segnalazione di un barman del centro storico di Spoleto.
Il cibo ottimo, con ingredienti tipici della zona (funghi, tartufo) in accostamento con altri anche inconsueti rispetto ai piatti tipici, ma comunque ottimi.
Il menu comprendeva sia MARE che TERRA, con un ricco elenco di antipasti.
Il menu degustazione sia di Mare che di Terra, vino compreso era indicato in €. 35,00, quindi con un rapporto qualità/prezzo veramente onesto.
Una nota di commento positivo anche per il servizio, impeccabile, perfetto.
Il ristorante è piccolino, pertanto è sempre preferibile prenotare, l'atmosfera molto calda, con arredi d'epoca e tutto molto curato nei dettagli.
L'esperienza vissuta in questo locale ha contribuito a lasciare un ottimo ricordo della citta di Spoleto.
GRAZIE

Recensito 10 maggio 2012

Non conto più le volte che sono stato al Tempio del Gusto e ogni volta devo ammettere che la qualità di ciò che si mangia è veramente di alto livello. Il posto è molto carino, nè troppo elegante nè troppo rustico. Consigliatissimo per una coppia visto che è molto tranquillo e non ci sono schiamazzi di nessun genere... E poi, assolutamente niente da dire nel rapporto qualità/prezzo che penso sia uno dei migliori (se non il migliore) della zona e vi assicuro che di ristoranti ne ho visitati veramente tanti....

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tempio del Gusto hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Tempio del Gusto? Condividi la tua esperienza!