Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni in mezza pensione e purtroppo Pochi perché qui, dopo 5 anni, ci si sente come a casa propria. Tutta la famiglia Rivoli eccezionali. Nota di merito per la Sig.ra Vanessa dotata di una gentilezza di altri tempi, senza dimenticare la Sig.ra Vincenza che e' una forza della natura e che fa iniziare la giornata piacevolmente. Senza dimenticare la Sig.ra Matilde e il sig. Federico sempre paziente e disponibile. Grazie per le Vostre attenzioni in jn momento per noi difficile e delicato. Caterina e Rocco Montesano.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito qui solo una notte ma porto con me un bel ricordo, dalla finestra della nostra camera si vedevano dei cavalli pascolare liberi tra gli ulivi. La camera era molto pulita. La cena parecchio abbondante e piatti molto gustosi. La colazione abbondante e con torte fatte da loro. È questo un agriturismo biologico a conduzione familiare con possibilità di acquistare i loro prodotti... Tutti bravi, il titolare e anche le signore che servivano ai tavoli la cena e la colazione. Bravi bravi!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 24 al 25 aprile posto all’insegna del relax immerso nel verde , ambiente modesto e personale disponibile e cortese. Cucina semplice ma di qualità. Ottime le crostate!!!Da ritornare con piacere

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2018

Sono stato con amici in inverno, e devo dire che sono rimasto molto deluso. Le camere carine come anche il contesto, ma la pulizia ha lascito molto a desiderare, come anche il riscaldamento. Quello che mi ha dato pero' molto fastidio, la qualita' del mangiare scadente, delle peggiori mense militari, cucinato male, e varieta' ridotta a meno del minimo. In pratica imbarazzante. Servizio ai tavoli assente, ed anche poco empatico, proprio quello che non si aspetta da aun'agriturismo. Lo sconsiglio!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Maurizio R, Proprietario alle Agriturismo Rivoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Faccio questo lavora da da vent'anni e leggo attentamente tutte le recensione dei nostri ospiti per migliorare la dove la mia esperienza non basta.
Capisco ed e normale, trovare clienti insoddisfatti per mille motivi e che magari esagerano a scrivere, ma garantisco che teniamo molto alla pulizia e tanto più per il mangiare e per fortuna che lo dicono anche la maggior parte di persone qui a TripAdvisor che ringrazio infinitamente.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo agriturismo ci è stato consigliato da amici che hanno trascorso qui le vacanze più volte. Volevamo constatare di persona le meraviglie che ci avevano raccontato e abbiamo trascorso qui la Pasqua 2018 (io, mio marito e la nostra bimba di 6 anni).
La prima cosa che abbiamo constatato è la gentilezza e la disponibilità del personale, sempre pronto ad accogliere le richieste del cliente. I proprietari e il personale tutto sono stati squisiti.
Cosa fondamentale, abbiamo mangiato benissimo. Dalla prima colazione, al pranzo di Pasqua alle cene, abbiamo sempre assaggiato prodotti freschissimi, di ottima qualità, cucinati con semplicità e sapienza allo stesso tempo. Antipasti squisiti, pasta fatta in casa e torte genuine per la colazione.
È un'azienda agricola che produce prodotti di ottima qualità e noi ci siamo portati a casa olio, vino e cereali.
È stata una Pasqua particolarmente fredda e piovosa quindi è stato molto importante avere le stanze ben riscaldate e perfettamente riordinate.
Purtroppo il maltempo non ci ha permesso di goderci gli spazi esterni che ci sono sembrati comunque molto curati.
Non meno importante, l'agriturismo è vicino a molto comuni noti (ad es. Assisi, Spello, Orvieto..), facilmente raggiungibili in mezz'ora o poco più di macchina.
Tutto ottimo, torneremo presto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia