Agriturismo Rivoli
  • Servizio in camera
La Fattoria(Spoleto)
FiltraTutte le lingue
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo qualche anno mi sono ritrovato con la famiglia in questo splendido luogo dove con immenso piacere ho di nuovo riscontrato la gentilezza e la professionalità dei titolari di questa azienda. Posto fantastico cucina ottima accoglienza eccezionale, un fine settimana di vero relax.

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 novembre 2017

Siamo stati in quest'ottimo agriturismo a conduzione familiare due volte, la prima a giugno e ci siamo trovati cosi' bene che abbiamo prenotato una settimana anche la prima di agosto.Splendido agriturismo adatto a tutte le eta'.Posizione strategica per poter visitare l' Umbria e si trova sopra una collina che domina tutta la vallata del posto.
La signora Vincenza a colazione con la sua allegria ti fa iniziare bene la giornata. La colazione e' ottima, ciambelloni,crostate, biscotti, ecc,ecc tutto fatto dalla signora Matilde, per non parlare del pranzo e della cena. ogni pietanza era squisita ed e' tutto fatto in casa.Noi pur andando a visitare i posti limitrofi , non potevamo far a meno di ritornare a mangiare da loro. Abbiamo fatto pensione completa per una settimana ed e' stato sempre tutto squisito.Olio e vino eccellenti. Camere comode e pulite. Noi abbiamo alloggiato in una struttura dove c'erano diverse camere, all'esterno si trovava un frigorifero e fuori uno stendino.Tutto molto comodo.Personale molto simpatico, disponibile,professionale e competente.Per i bambini e' un posto fantastico, ci sono le altalene , uno scivolo,una casetta e tanto prato per giocare. e per i grandi, ping pong, campo da bocce, maneggio ed una piscina con una posizione mozzafiato.
I proprietari ci hanno fatto sentire come a casa. Ci sono i vitellini, tra cui uno era nato da qualche giorno. Mia figlia di cinque anni per la prima volta ha mangiato l' uovo sbattuto appena raccolto.Almeno per noi e' un posto che ci e' rimasto nel cuore. A presto Paola, Massimiliano e Valentina.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 17 novembre 2017

posto Tranquillo comodo curato pulito gente coriale piscina non attrezzata per i disabili idem le camere peccato dovrebbero attrezzarsi fresco capi da sport di ogni tipo peccato bel posto un po' abbandonato forse spero di sbagliarmi per quanto riguarda camere appartanti e piscina

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo scelto da internet perché in zona a dove eravamo. Menù fisso senza troppe pretese a tutto gradevole. Bella l atmosfera del camino in autunno. Personale molto gentile. Conduzione familiare

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il Rivoli è una perla nascosta che ci ha piacevolmente stupiti. Pulizia , gentilezza ed una cucina genuina che è sempre più difficile trovare anche per noi che veniamo da una “rinomatissima “ località turistica.
Sicuramente ritorneremmo.

Ha soggiornato a: Novembre 2017