Agriturismo Rivoli
Athena Hotel(Spoleto)
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 ottobre 2017

Agriturismo molto bello. Siamo stati in autunno, quindi non posso giudicare la piscina. Campo di calcetto in erba vera. Posto fantastico, a un quarto d'ora da Spoleto. Spoleto si vede dalle finestre delle camere, per il resto tante mucche, i cavalli e gli amichevoli cagnolini. Già il viale per raggiungere l'agriturismo è bellissimo. Il costo è competitivo. Il punto di forza della struttura per quanto mi riguarda è stata la colazione, una delle due-tre più buone della mia vita: ben due ciambelloni, una torta alle carote, un'altra al cacao, una crostata, biscotti fatti in casa, marmellate dell'azienda, cornetti oltre ad altri prodotti confezionati. Roba che se la colazione fosse stata a parte, come minimo sarebbe stato giusto pagarla 10€ a persona.
Purtroppo non abbiamo cenato né pranzato in agriturismo, se la colazione era così buona non oso immaginare il resto...
Menzione d'onore per la simpaticissima e ultra gentile Vincenza!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Agriturismo situato in una posizione eccezionale su una collina da dove si può ammirare un bellissimo panorama,buon punto per visitare le più belle città dell Umbria Spoleto a due passi,camere pulite e spaziose cibo ottimo ed abbondante, personale gentile bella piscina a disposizione anche campo da calcetto,bocce,tavolo da pinpong,e possibilità di andare a cavallo.insomma ci si può andare tranquillamente.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2017

Avrei dato 5 stelle per la location e la gentilezza del personale, ma non piu' di 3 per la camera senza aria condizionata, ma con un ventilatore rumoroso al soffitto, ( agosto oltre 40gradi) un piccolo frigo da dividere tra 5 camere ed il relax. La mattina visitavamo e il pomeriggio andavamo in piscina. Leggo in tante recensioni posto di assoluto relax, forse ovunque, ma mai in piscina, grida, tuffi e nessuno che provasse perlomeno a limitare tutto questo. Forse siamo stati solo sfortunati.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come quando torni a casa. Siamo stati accolti da l'ospitalità genuina e sincera. Sono intollerante al lattosio: si sono fatti in quattro, cercando di venirmi in contro senza farmi sentire in alcun modo in difficoltà. Cucina semplice: come cucinasse la nonna. Rientrati da una serata a Spoleto, profumo di torta nell'aria pronta per la colazione del giorno seguente. Ti disarmano con la loro semplicità che rilassa moltissimo. Avrei dato 5 pallini ci fosse stata l'aria condizionata in stanza. Agosto è un mese caldo e avrebbe accompagnato un'ora di sonno in più alla mattina... ma è stato davvero bello e confortevole lo stesso anche grazie alla posizione dell'agriturismo. Grazie ancora!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

La camera era spaziosa e pulita, con aria condizionata e ventilatore al soffitto. I pasti sono stati genuini, buoni e abbondanti con la possibilità di bis per ogni pietanza. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Per quanto riguarda il maneggio, Federico è stato molto professionale e paziente. La posizione è comoda per eventuali gite nei dintorni. La piscina permette un ottimo relax se si decide di rimanere nella struttura. L'unico piccolo inconveniente è qualche mosca in più rispetto alla norma, dovuto alla presenza dei cavalli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia