Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Agriturismo situato in una posizione eccezionale su una collina da dove si può ammirare un bellissimo panorama,buon punto per visitare le più belle città dell Umbria Spoleto a due passi,camere pulite e spaziose cibo ottimo ed abbondante, personale gentile bella piscina a disposizione anche campo da calcetto,bocce,tavolo da pinpong,e possibilità di andare a cavallo.insomma ci si può andare tranquillamente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2017

Avrei dato 5 stelle per la location e la gentilezza del personale, ma non piu' di 3 per la camera senza aria condizionata, ma con un ventilatore rumoroso al soffitto, ( agosto oltre 40gradi) un piccolo frigo da dividere tra 5 camere ed il relax. La mattina visitavamo e il pomeriggio andavamo in piscina. Leggo in tante recensioni posto di assoluto relax, forse ovunque, ma mai in piscina, grida, tuffi e nessuno che provasse perlomeno a limitare tutto questo. Forse siamo stati solo sfortunati.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come quando torni a casa. Siamo stati accolti da l'ospitalità genuina e sincera. Sono intollerante al lattosio: si sono fatti in quattro, cercando di venirmi in contro senza farmi sentire in alcun modo in difficoltà. Cucina semplice: come cucinasse la nonna. Rientrati da una serata a Spoleto, profumo di torta nell'aria pronta per la colazione del giorno seguente. Ti disarmano con la loro semplicità che rilassa moltissimo. Avrei dato 5 pallini ci fosse stata l'aria condizionata in stanza. Agosto è un mese caldo e avrebbe accompagnato un'ora di sonno in più alla mattina... ma è stato davvero bello e confortevole lo stesso anche grazie alla posizione dell'agriturismo. Grazie ancora!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

La camera era spaziosa e pulita, con aria condizionata e ventilatore al soffitto. I pasti sono stati genuini, buoni e abbondanti con la possibilità di bis per ogni pietanza. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Per quanto riguarda il maneggio, Federico è stato molto professionale e paziente. La posizione è comoda per eventuali gite nei dintorni. La piscina permette un ottimo relax se si decide di rimanere nella struttura. L'unico piccolo inconveniente è qualche mosca in più rispetto alla norma, dovuto alla presenza dei cavalli.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati tre notti, avevamo prenotato per inizio settimana, poi per problemi familiari abbiamo disdetto la mattina dell'arrivo, e già da lì si è vista la disponibilità dei proprietari che ci hanno permesso di spostare la data. Tre giorni in pieno relax, il posto bello e rilassante, vicino a spoleto che vale la pena visitare. Camere comode, piscina con vista stupenda. Abbiamo mangiato benissimo e il personale eccellente, sempre a disposizione. Un agriturismo che consigliamo, a conduzione familiare, dove ti senti a casa. Complimenti a tutti torneremo a trovarvi sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia