“Tranquillità immersi nel paradiso della campagna umbra”
Recensione di Agriturismo Rivoli

Agriturismo Rivoli
Classificato al n.2 di 55 altri alloggi a Spoleto
Recensito 9 ottobre 2017

Agriturismo molto bello. Siamo stati in autunno, quindi non posso giudicare la piscina. Campo di calcetto in erba vera. Posto fantastico, a un quarto d'ora da Spoleto. Spoleto si vede dalle finestre delle camere, per il resto tante mucche, i cavalli e gli amichevoli cagnolini. Già il viale per raggiungere l'agriturismo è bellissimo. Il costo è competitivo. Il punto di forza della struttura per quanto mi riguarda è stata la colazione, una delle due-tre più buone della mia vita: ben due ciambelloni, una torta alle carote, un'altra al cacao, una crostata, biscotti fatti in casa, marmellate dell'azienda, cornetti oltre ad altri prodotti confezionati. Roba che se la colazione fosse stata a parte, come minimo sarebbe stato giusto pagarla 10€ a persona.
Purtroppo non abbiamo cenato né pranzato in agriturismo, se la colazione era così buona non oso immaginare il resto...
Menzione d'onore per la simpaticissima e ultra gentile Vincenza!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Agriturismo situato in una posizione eccezionale su una collina da dove si può ammirare un bellissimo panorama,buon punto per visitare le più belle città dell Umbria Spoleto a due passi,camere pulite e spaziose cibo ottimo ed abbondante, personale gentile bella piscina a disposizione anche campo da calcetto,bocce,tavolo da pinpong,e possibilità di andare a cavallo.insomma ci si può andare tranquillamente.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2017

Avrei dato 5 stelle per la location e la gentilezza del personale, ma non piu' di 3 per la camera senza aria condizionata, ma con un ventilatore rumoroso al soffitto, ( agosto oltre 40gradi) un piccolo frigo da dividere tra 5 camere ed il relax. La mattina visitavamo e il pomeriggio andavamo in piscina. Leggo in tante recensioni posto di assoluto relax, forse ovunque, ma mai in piscina, grida, tuffi e nessuno che provasse perlomeno a limitare tutto questo. Forse siamo stati solo sfortunati.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Come quando torni a casa. Siamo stati accolti da l'ospitalità genuina e sincera. Sono intollerante al lattosio: si sono fatti in quattro, cercando di venirmi in contro senza farmi sentire in alcun modo in difficoltà. Cucina semplice: come cucinasse la nonna. Rientrati da una serata a Spoleto, profumo di torta nell'aria pronta per la colazione del giorno seguente. Ti disarmano con la loro semplicità che rilassa moltissimo. Avrei dato 5 pallini ci fosse stata l'aria condizionata in stanza. Agosto è un mese caldo e avrebbe accompagnato un'ora di sonno in più alla mattina... ma è stato davvero bello e confortevole lo stesso anche grazie alla posizione dell'agriturismo. Grazie ancora!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

La camera era spaziosa e pulita, con aria condizionata e ventilatore al soffitto. I pasti sono stati genuini, buoni e abbondanti con la possibilità di bis per ogni pietanza. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Per quanto riguarda il maneggio, Federico è stato molto professionale e paziente. La posizione è comoda per eventuali gite nei dintorni. La piscina permette un ottimo relax se si decide di rimanere nella struttura. L'unico piccolo inconveniente è qualche mosca in più rispetto alla norma, dovuto alla presenza dei cavalli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati tre notti, avevamo prenotato per inizio settimana, poi per problemi familiari abbiamo disdetto la mattina dell'arrivo, e già da lì si è vista la disponibilità dei proprietari che ci hanno permesso di spostare la data. Tre giorni in pieno relax, il posto bello e rilassante, vicino a spoleto che vale la pena visitare. Camere comode, piscina con vista stupenda. Abbiamo mangiato benissimo e il personale eccellente, sempre a disposizione. Un agriturismo che consigliamo, a conduzione familiare, dove ti senti a casa. Complimenti a tutti torneremo a trovarvi sicuramente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti, io mio marito e mio figlio di due anni e mezzo, di questo agriturismo un weekend di luglio. Ben ispirati dalle foto e dalle recensioni di altri utenti ci siamo affidati alle cure della famiglia Rivoli. La struttura si trova alla sommità di un collina pertanto il panorama è da togliere il fiato a 360°, cosa che le permette di essere sempre ventilata e la sera di farti indossare un giacchino, anche nelle giornate torride di questa estate infuocata! È composta da una casa principale che ospita la cucina, la sala pranzo e la maggior parte delle camere, più due grandi depandance con appartamenti. Ha tantissimo prato intorno, zona giochi per bambini e una piscina con sdraio e ombrelloni a disposizione dei clienti. Camere arredate come un agriturismo richiede e ben pulite. Abbiamo usufruito della pensione completa, tutto buono e abbondante, unica cosa che migliorerei è la velocità del servizio. Hanno comunque soddisfatto ogni nostra richiesta per quanto riguardava i pasti del bimbo! Siamo stati veramente molto bene tanto da farci chiedere, al momento della partenza, disponibilità per un altro weekend che purtroppo non è stato possibile perché già tutto completo! Speriamo di godere del calore della famiglia, della buona cucina e del luogo fantastico la prossima estate!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
A 6,6 km
A 7,4 km
Agriturismo La Paladina
Agriturismo La Paladina
N. 32 di 55 a Spoleto

Conosci Agriturismo Rivoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Rivoli

Indirizzo: Loc. Uncinano 18, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 55 altri alloggi in Spoleto
Fascia prezzo: 59 € - 81 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Agriturismo a Spoleto, casale con due depandance immersi nel verde incontaminato,domina tutta la vallata spoletina su di una collina e che consente di instaurare un contatto pieno e diretto con la natura... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Rivoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Agririvoli Hotel Spoleto
Agriturismo Rivoli Spoleto, Umbria