Recensito il 18 luglio 2008

Luogo fantastico per chi cerca la bellezza della natura.
Niente rumori di auto, notti silenziose e con poca luce artificiale, abbondanza di lucciole ( classico segnale di terra incontaminata ) cibi genuini e trattamento famigliare !
Da provare !!!

• Ha soggiornato a: giugno 2008 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 giugno 2008

volevamo riposarci un po' dal tran tran quotidiano, cosa c'è di meglio di un agriturismo, beh nell' agriturismo Agrivoli abbiamo trovato accoglienza e tranquillità , immersi in una natura stupenda sulla sommita di dolci colline umbre.
con spazio per una nuotata e degustazione di ottimi prodotti tipici!
sicuramente un'esperienza da ripetere :)

• Ha soggiornato a: giugno 2008
Recensito il 17 giugno 2008

L'agriturismo è in un posto strategico, sulla cima di un colle non troppo lontano dalle principali attrazioni e città d'arte dell'umbria ma immerso nel pieno della natura! La cucina tra l'altro è ottima, veramente buona.. per chi si vuole prendere un pò di relax e farsi coccolare è il posto ideale!

• Ha soggiornato a: aprile 2008 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 giugno 2008

Quando ho voglia di "coccolarmi" un po' ed ho bisogno di staccare dalla frenetica vita che mi impone il lavoro e la città torno all'Agriturismo Rivoli.
Si arriva e si è subito immersi nello splendido paesaggio dove l'occhio si perde all'orizzonte e si posa su Spoleto...
Ritrovo la calda cordialità e la simpatia dei Rivoli:Gualtiero, Federico, Maurizio, Gianni & co. che mi fanno sempre sentire a mio agio, tra amici.E che dire della cucina di Matilde, genuina e saporita (oltre che abbondante) che contribuisce, e non poco, a farmi apprezzare la meravigliosa terra umbra.
Camere assolutamente pulite e "country".
Piscina in posizione incantevole!
Ciao Spoleto. Spero di rivederti presto!!!

Ha soggiornato a: aprile 2008
Recensito il 15 giugno 2008

Consiglio l'agriturismo a chi vuole una vacanza a diretto contatto con la natura, accompagnata da una buona cucina tipica. Un posto immerso nel verde, pulito e accogliente.

• Ha soggiornato a: giugno 2008 e ha viaggiato con la famiglia