La Fattoria(Spoleto)
99 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
166 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

Hotel Charleston(Spoleto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

109 USD
147 USD
102 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Hotel Arca(Spoleto)
78 USD
73 USD
  • Parch. gratis
Albergo Ristorante Vecchio Forno(Cortaccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
68 USD
Recensito 28 agosto 2012

Siamo stati al Rivoli diverso tempo fa, ma vedo dalle ultime recensioni lette che nulla è cambiato. Noi ci siamo trovati benissimo, anzi di più. Finalmente un agriturismo vero: con torte, biscotti, pane e pasta fatti in casa. Memorabili colazioni e cene (eravamo in MP), pappardelle al ragu di cinghiale e poi di lepre realmente memorabili. Una comoda piscina con vista spettacolare sulle colline, maneggio e vicinanza ai posti più belli dell'umbria completano un quadro idilliaco. Da provare.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2012

Abbiamo alloggiato in questo agriturismo 4 giorni, in agosto.
Si trova in località Usignano, nella collina sopra Spoleto, da dove si può ammirare il suo castello.
La struttura è molto carina, con le camere sia nella struttura centrale, dove si trova anche la reception, sia nella dependance.
Noi eravamo nella dependance, la camera era confortevole e ben pulita, con il bagno un pò piccolo ma funzionale. L'unica cosa, che essendo sempre al sole, di notte era molto calda e abbiamo dovuto dormire con il ventilatore a soffitto acceso, perché non è provvista di aria condizionata.
Per il resto si stava molto bene, un posto molto tranquillo, con un panorama molto bello sulle colline circostanti.
Si mangia molto bene, anche se non c'è possibilità di scegliere il menù, con i loro prodotti locali.
Il personale era molto cordiale e il rapporto qualità/prezzo buono.
Un posto da consigliare per il relax e la vicinanza con i principali paesi da visitare della bella Umbria.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2012

Rientrata da 1 sett. di relax e pace all Agririvoli suggeritomi da un amico.Inizialmente un pò scettica, pensavo di avere il tempo di annoiarmi, ma a dire il vero non ho avuto il tempo nemmeno di fare tutto quello che era possibile fare. Io e mia figlia di anni 13 siamo rimaste entusiaste innanzitutto dal clima famigliare che in certi posti è sempre un valore aggiunto.Le giornate trascorse tra passeggiate mattutine a cavallo guidate da un simpatico e professionale istruttore di nome Lorenzo, che ogni giorno ci proponeva posti nuovi e divertenti, pomeriggio relax in piscina, considerata la posizione privilegiata zona collina che domina la vallata di Spoleto, un paesaggio incantevole.Mia figlia era sempre impegnata con altri ragazzi ospiti, a giocare e organizzare attività.Piscina sempre pulita e in ordine, barbecue serali che davano un tocco di sana allegria..L Agririvoli è senz altro un posto in cui tornerò volentieri anche per un week end e ogni volta che sentirò il bisogno di un contatto sano e genuino con la natura (cavalli compresi).
A proposito , il cibo è buono e la sig.ra Matilde è un ottima padrona di casa... A presto!!
Barbara/Martina

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2012

Agririvoli-consigliatissimo... Siamo stati a Spoleto x l'expo felina di inizio giugno....Belle camere pulitissime ( e vengono pulite a fondo ogni giorno... Con due gatti ve lo posso garantire...) ottima ed abbondante la cucina con prodotti anche selvatici ( ottimo il sugo della pasta con asparagi selvatici... Splendidi gnocchi ripieni di ricotta, funghi e scorzette di limone.... Grigliate favolose e fegatini da urlo!!!) vale la pena...ottimo rapporto qualità / prezzo!!! Inoltre i ragazzi che lo gestiscono assieme ai genitori/suoceri sono di una cortesia e simpatia uniche!! Ci torneremo senz'altro perché e' un ottimo punto di partenza x escursioni in Umbria , per l'ottimo cibo, l'ambiente curato ed i gestori veramente splendidi!!! E se lo dice una ligure.....Maria Grazia ( prov. Savona)

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 11 giugno 2012

Siamo appena tornati da una mini-vacanza di tre giorni (due notti) all'agriturismo Agririvoli. Posto incantevole con vista a 360 gradi, cibo delizioso (ne mangiate finchè avete fame), proprietari gentili e accoglienti, camere pulite. Non mancano ampi spazi per rilassarsi e dove poter lasciare i bambini a giocare in tutta tranquillità. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia