“Cortesia, pulizia, buon cibo e panorama mozzafiato”
Recensione di Agriturismo Rivoli

Agriturismo Rivoli
Classificato al n.5 di 54 altri alloggi a Spoleto
“Cortesia, pulizia, buon cibo e panorama mozzafiato”
Recensito il 16 giugno 2012

Agririvoli-consigliatissimo... Siamo stati a Spoleto x l'expo felina di inizio giugno....Belle camere pulitissime ( e vengono pulite a fondo ogni giorno... Con due gatti ve lo posso garantire...) ottima ed abbondante la cucina con prodotti anche selvatici ( ottimo il sugo della pasta con asparagi selvatici... Splendidi gnocchi ripieni di ricotta, funghi e scorzette di limone.... Grigliate favolose e fegatini da urlo!!!) vale la pena...ottimo rapporto qualità / prezzo!!! Inoltre i ragazzi che lo gestiscono assieme ai genitori/suoceri sono di una cortesia e simpatia uniche!! Ci torneremo senz'altro perché e' un ottimo punto di partenza x escursioni in Umbria , per l'ottimo cibo, l'ambiente curato ed i gestori veramente splendidi!!! E se lo dice una ligure.....Maria Grazia ( prov. Savona)

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Recensito il 11 giugno 2012

Siamo appena tornati da una mini-vacanza di tre giorni (due notti) all'agriturismo Agririvoli. Posto incantevole con vista a 360 gradi, cibo delizioso (ne mangiate finchè avete fame), proprietari gentili e accoglienti, camere pulite. Non mancano ampi spazi per rilassarsi e dove poter lasciare i bambini a giocare in tutta tranquillità. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 aprile 2012

Si mangia BENISSIMOOOOOOO
Si è trattati amichevolmente a partire dal servizio a tavola.
Il posto è in una posizione fantastica.
Si possono fare passeggiate a cavallo organizzate sempre in agriturismo.
Le stanze sono sufficientemente spaziose ed accoglienti.
WI-Fi disponibile, anche se in questi posti è sempre meglio rimanere fuori dal mondo di tutti i giorni.
Insomma un angoletto di paradiso che torneremo sicuramente a visitare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Guidonia Montecelio, Italia
Recensito il 28 marzo 2012

Siamo un gruppo di amici di Roma che ha festeggiato gli ultimi due capodanni ( 2010-2011) presso questo agriturismo situato sopra Spoleto in una posizione strategica per poter visitare tutta l'Umbria. L'accoglienza, la gentilezza e l'ottima cucina dei proprietari fanno di questo posto un luogo veramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo stati veramente bene, il posto e' splendido e ci si rilassa. Abbiamo apprezzato la cortesia di tutta la famiglia e L'eccellente cucina che ci ha permesso di assaporare dei piatti tipici e prodotti fatti in casa. Ottimo il rapporto qualità prezzo, 45€ mezza pensione e li valgono tutti! Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Recensito il 15 ottobre 2011

L'agririvoli è un agriturismo quindi chi si aspetta reception 24 ore su 24 attiva, cameriere a portata di mano, colazione in stanza, servizio wi-fi, è meglio che vada in albergo. Il bello degli agriturismi è proprio questo, un soggiorno a contatto con la natura, la campagna, gli animali, senza stress e orari da rispettare. Ho soggiornato ad agririvoli poche settimane fa e già ne sento la mancanza. I colori della campagna, il profumo del finocchietto selvatico, gli olivi carichi di frutti, le cene della signora Matilde, i cavalli, la gentilezza dei proprietari, sono cose che non si trovano ovunque. Il tempo ad agririvoli si è fermato, tutto assume una connotozione diversa di tempo e spazio. Agririvoli è per chi come me è appassionato di tradizioni, di specialità enogastronomiche, dal contatto con la natura, dalla buona tavola e dalla tranquillità; il tutto a prezzi contenuti.
In questa occasione ho stretto anche una bellissima amicizia con una coppia di ragazzi giovani che mi hanno fatto compagnia per una parte del soggiorno. Per questo mi sento di dire che Agririvoli è anche l'occasione per stringere relazioni autentiche non solo con i proprietari ma anche con gli altri ospiti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Rimini, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

Ciao a tutti...premetto che prima di scegliere questo agriturismo ho fatto un'accurata selezione di tutti i criteri per me rilevanti, quali prezzo, cucina, distanza da casa, struttura immersa nel verde, tranquillità, servizi offerti....e questa struttura li rispecchiava tutti.
Sono partito con la mia ragazza il primo week-end di ottobre, abbiamo anche avuto la fortuna di beccare un tempo fantastico. Al nostro arrivo abbiamo fatto una lezione di equitazione col mitico Federico (proprietario della struttura) il quale mi ha messo subito a mio agio, dandomi sicurezza pur non essendo mai salito su di un cavallo.
Al maneggio abbiamo conosciuto anche Michele (un cliente con il quale abbiamo poi trascorso il resto della nostra breve vacanza), il quale si è rivelato anche lui una persona squisita.
La sera poi, dopo una bella doccia rilassante siamo andati a cena, dove sia Federico che sua moglie ci hanno serviti in maniera impeccabile e sempre con gentilezza e simpatia. Sul cibo proprio nulla da dire, avevo già letto delle recensioni al riguardo sulla cucina della signora Matilde e confermo il tutto...cibo genuino, buono e soprattutto abbondante!
Tra le diverse recensioni che ho letto prima di scegliere questa struttura, qualcuno si lamentava del rapporto freddo e distaccato dei proprietari nei confronti dei nuovi clienti, favorendo quindi la clientela a loro già nota.....beh, posso assicurarvi che per noi non è stato assolutamente così...abbiamo subito instaurato un bel rapporto con Federico, il quale si è dimostrato davvero simpatico e disponibile.
L'unica pecca della nostra vacanza forse è stata la durata...è finita troppo presto!!! Infatti la mattina seguente, dopo un'abbondante e genuina colazione, siam dovuti ripartire, con la promessa però a noi stessi di tornarci il più presto possibile, soggiornando magari un pochino di più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spoleto
La Fattoria
Agriturismo San Vito
Agriturismo San Vito
N. 17 di 54 a Spoleto
Punteggio 4.0 su 5 60 recensioni

Conosci Agriturismo Rivoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Rivoli

Struttura: Agriturismo Rivoli
Indirizzo: Loc. Uncinano 18, Spoleto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spoleto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 54 altri alloggi in Spoleto
Agriturismo a Spoleto, casale con due depandance immersi nel verde incontaminato,domina tutta la vallata spoletina su di una collina e che consente di instaurare un contatto pieno e diretto con la natura... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Rivoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Agririvoli Hotel Spoleto
Agriturismo Rivoli Spoleto, Umbria