Recensito 11 giugno 2012

Siamo appena tornati da una mini-vacanza di tre giorni (due notti) all'agriturismo Agririvoli. Posto incantevole con vista a 360 gradi, cibo delizioso (ne mangiate finchè avete fame), proprietari gentili e accoglienti, camere pulite. Non mancano ampi spazi per rilassarsi e dove poter lasciare i bambini a giocare in tutta tranquillità. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2012

Si mangia BENISSIMOOOOOOO
Si è trattati amichevolmente a partire dal servizio a tavola.
Il posto è in una posizione fantastica.
Si possono fare passeggiate a cavallo organizzate sempre in agriturismo.
Le stanze sono sufficientemente spaziose ed accoglienti.
WI-Fi disponibile, anche se in questi posti è sempre meglio rimanere fuori dal mondo di tutti i giorni.
Insomma un angoletto di paradiso che torneremo sicuramente a visitare.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2012

Siamo un gruppo di amici di Roma che ha festeggiato gli ultimi due capodanni ( 2010-2011) presso questo agriturismo situato sopra Spoleto in una posizione strategica per poter visitare tutta l'Umbria. L'accoglienza, la gentilezza e l'ottima cucina dei proprietari fanno di questo posto un luogo veramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2012

Siamo stati veramente bene, il posto e' splendido e ci si rilassa. Abbiamo apprezzato la cortesia di tutta la famiglia e L'eccellente cucina che ci ha permesso di assaporare dei piatti tipici e prodotti fatti in casa. Ottimo il rapporto qualità prezzo, 45€ mezza pensione e li valgono tutti! Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2011

L'agririvoli è un agriturismo quindi chi si aspetta reception 24 ore su 24 attiva, cameriere a portata di mano, colazione in stanza, servizio wi-fi, è meglio che vada in albergo. Il bello degli agriturismi è proprio questo, un soggiorno a contatto con la natura, la campagna, gli animali, senza stress e orari da rispettare. Ho soggiornato ad agririvoli poche settimane fa e già ne sento la mancanza. I colori della campagna, il profumo del finocchietto selvatico, gli olivi carichi di frutti, le cene della signora Matilde, i cavalli, la gentilezza dei proprietari, sono cose che non si trovano ovunque. Il tempo ad agririvoli si è fermato, tutto assume una connotozione diversa di tempo e spazio. Agririvoli è per chi come me è appassionato di tradizioni, di specialità enogastronomiche, dal contatto con la natura, dalla buona tavola e dalla tranquillità; il tutto a prezzi contenuti.
In questa occasione ho stretto anche una bellissima amicizia con una coppia di ragazzi giovani che mi hanno fatto compagnia per una parte del soggiorno. Per questo mi sento di dire che Agririvoli è anche l'occasione per stringere relazioni autentiche non solo con i proprietari ma anche con gli altri ospiti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato da solo