“Meraviglia di mare!!!! ”
Recensione di Bistro'

Bistro'
Al n.20 in classifica su 95 Ristoranti a Sottomarina
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Bistrò, locale molto carino ispirato dai più noti caffè parigini, si trova in pieno lungomare e permette di rimanere anche all'aperto grazie alla sua ampia piazzetta affacciata proprio al passaggio pedonale. È un posto ideale per ritrovarsi all'ora dell'aperitivo e bere un buon calice di vino, magari continuando la serata con i favolosi taglieri di salumi e formaggi. La cosa migliore è senza dubbio fermarsi per la cena. Il Bistrò infatti propone una cucina molto varia sia di terra che di mare, ma la vera specialità sono i primi piatti....ben 87 tipi di primi creativi ed originali. Per non parlare della carne e del pesce: tutto attentamente selezionato per provenienza e qualità in modo tale da garantire il massimo del prodotto. È un locale perfetto anche per il dopo cena, magari seduti all'aperto (dove è possibile anche cenare) e farsi conquistare da coppe di gelato, yogurt, e dolci tutti rigorosamente di produzione propria. Da quest'anno il Bistrò si trova anche in riva al mare ai Bagni Clodia: BISTRO' BEACH.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un venerdì sera con gli amici in questo locale nel centro di sottomarina.. Posto fantastico ci ha accolto il proprietario in un modo piacevole da farci sentire subito a casa. Come menù una vasta scelta di primi, antipasti, filetti c'è di tutto per tutti i gusti. Ci ha servito la cameriera Tania sempre gentile e pronta al tempo giusto, le nostre voglie ci hanno portato ha scegliere i filetti e la pluma iberica, che erano la fine del mondo, accompagnata con il valpolicella ripasso (casa Tomasi) consigliato dal sommelier. Conclusione amaro offerto cortesi gentili simpatici sempre pronti ad ascoltare le voglie dei clienti. Veramente grazie mille.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una serata di pochi giorni fa , sono stato a mangiare in questo ristorante nel centro di sottomarina , adiacente alle spiagge e a bellissimo lungomare .
Già all' accoglienza ci siamo sentiti subito a casa , personale gentile e preparato, abbiamo preso due birrette fritte come antipasto (davvero buone ) e un buonissimo filetto di carne di manzo , la qualità era ottima, è nel menù offrono molte varianti di salse per accompagnare la carne, uno dei responsabili ci ha portato un ottimo vino, dopo averci consigliato e fatto assaggiare !
Serata passata nei migliori dei modi , tra risate e ottima atmosfera !
Per concludere il secondo proprietario ci ha offerto anche una buonissima grappa speziata al arancio! Consiglio a tutti

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera una cena con amiche, scegliamo questo locale, una scelta pessima.
Arriviamo e il cameriere molto scorbutico ci inviata a ordinare subito da bere per velocizzare..velocizzare??? Ordiniamo dei filetti e ci dicono che non li fanno più da mesi(ma allora perchè sono a menù?) vabbè optiamo per dei primi, e in modo poco cortese ci viene chiesto di accorparli più possibile, ma scusate dobbiamo mangiare quello che volete voi?
Già poco soddisfatte del servizio, la ciliegina sulla torta è stata aspettare un ora per un piatto di pasta..
Conto eccessivo per quello che ci hanno offerto, ovvero un servizio più che scadente.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incontrato per caso un amico di vecchia data. Decidiamo di cenare in questo ristorante che, abbiamo entrambi frequentato saltuariamente per anni (è aperto con la medesima gestione da più di 4 lustri..)! Accomodati all'aperto (ci sono anche due sale interne), Federico (uno dei due fratelli proprietari) ci consiglia un San Daniele con burrata per antipasto e a seguire un filetto di Patanegra (suino spagnolo). Accettiamo il suggerimento e restiamo estasiati dalla bontà del Patanegra che, servito a cottura media, fa esaltare il grasso proprio dando una delicatezza vellutata alla carne! Il tutto ben condito da un Valpolicella Ripasso della Tommasi. Per finire un'ottimo distillato, di nuova fattura, della Prime Uve in compagnia di Andrea (l'altro proprietario). Concludendo questo locale, oltre ad avere una posizione semplicemente raggiungibile con possibilità di parcheggio facile, una gelateria artigianale ben fornita, un menù di primi piatti specializzato e coinvolgente (consiglio le penne alla Vodka), una carta dei vini variegata nelle regioni italiane e non solo, personale attento e preparato, offre cortesia e una giusta atmosfera per chi decide di passare una seratina piacevole in quel di Sottomarina!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato diverse volte qui, ho provato antipasti e primi piatti, tutto buono e piatti abbondanti.La carbonara con guanciale croccante... Favolosa! Prezzi onesti per essere in pieno centro.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Bistro' hanno visto anche

Chioggia, Provincia di Venezia

Sottomarina, Chioggia

Conosci Bistro'? Condividi la tua esperienza!