“Ritornare... è d'obbligo!”
Recensione di Hotel le Tegnue

Hotel le Tegnue
Classificato al n.4 di 23 hotel a Sottomarina
Recensito 22 agosto 2011

Siamo stati per la seconda volta all'hotel Le Tgnue la settimana scorsa e, come ben "specificato" nel titolo torneremo sicuramente anche l'anno prossimo.
Parola d'ordine prima di tutto: cortesia e gentilezza da parte di tutto il personale.
Le stanze sono molto pulite (compreso il bagno), tutte ristrutturate ed accoglienti anche per chi, come noi, aveva aggiunto il terzo letto. Il ristorante sempre ben rifornito propone ampia scelta anche a chi ha gusti "particolari". I bimbi sono sempre coccolati ed accontentati per ogni esigenza. Le piscine tutte ristrutturate sono costantemente pulite nonostante siano all'aperto.
Cosa molto gradita il parcheggio interno all'hotel che, anche in alta stagione, risulta capiente.
Da sottolineare l'ombrellone e due lettini compresi nel prezzo nella spiaggia riservata di fronte all'hotel.
L'aria che si respira diventa presto familiare... lo si nota in quanto (essendo già il secondo anno) le persone che frequentano l'hotel diventano quasi tutte habitué.
Cosa dobbiamo aggiungere? Un ringraziamento particolare alla Sig.ra Elisabetta e al Signor Paolo e .... un arrivederci al prossimo anno!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 22 agosto 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo albergo la settimana di ferragosto di quest'anno e siamo rimasti molto soddisfatti, il personale è sempre molto disponibile e cortese il titolare e la figlia sono di una gentilezza e di una disponibilità che non ha paragoni, la cucina sempre molto curata e preparata con alimenti di prima qualità, oltre ad essere gestita da personale preparato e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta gli venga fatta, la pulizia sia delle parti in comune che delle stanze è ottima. Insomma che dire sono stati giorni trascorsi in assoluta tranquillità e con tutti i confort messi a disposizione dell'albergo, piscina curatissima, biciclette, animazione sia per grandi che per i più piccoli, e questi sono solo alcuni dei servizi offerti dall'albergo, infatti i confort per chi lo desidera sono innumerevoli. Io consiglio vivamente questo albergo a tutti merita e mi sento di dire, visto le mie esperienze, il migliore di Sottomarina.
Grazie, Michele.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

sono stato in questo hotel nel mese di luglio in occasione della manifestazione Aerea delle frecce tricolori ,l'hotel ha offerto un ottimo servizio eccellente sia per il vitto che per l'alloggio e posizionato molto vicino al mare .Molto belle anche le piscine angolo di tranquillità. Sono rimasto colpito anche dalla cortesia e disponibilità del personale .Valida la possibilità di poter parcheggiare la propia auto nel parcheggio gratuito.Ottima è anche la possibilità di fruire delle biciclette messe a disposizione dall'hotel.BRAVI .....

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 agosto 2011

su questa vacanza non ho nulla da dire! è stata bellissima! hotel : persone tutti cordiali,sempre pulito dai bagni alle camere ,per la cucina tutto bene direi ottima.
hotel adatto proprio alle famiglie con bambini. e cosa dire per le animatrici brave veramente cordiali con tutti i bambini! complimenti a tutti voi!!

Recensito 2 agosto 2011

Siamo ritornati a soggiornare presso Le Tegnue dopo due anni e devo dire che i cambiamenti fatti sono notevoli. La nuova piscina con angolo idro è bellissima. Il servizio è come sempre ottimo e la cucina sempre notevole e con prodotti freschissimi.
I titolari sono, come sempre, ben disposti ad esaudire ogni richiesta e nel fornire informazioni utili al soggiorno.
Un consiglio: chiedete al titolare di preparavi una cena a base di pesce...una gioia per il palato.
Consigliatissimo per tutti.

Recensito 1 agosto 2011

hotel dichiarato 4 stelle ma non vere, la pulizia delle camere e dei bagni scarseggia, nei bagni al piano terreno le piastrelle lucide... risultavano opache vicino ai sanitari...la materia prima per la preparazione dei cibi e di scarsa qualità e la scelta è monotona e ripetitiva...se soggiorni due settimane ti ritrovi lo stesso ed identico menù.
Le animatrici dei bambini brave....peccato che il proprietario per risparmiare ha ridotto il loro intervento al minimo circa 2 ore al mattino e circa 2 ore al pomeriggio con la presenza di una sola animatrice al mattino e una sola al pomeriggio....Si denota che la proprietà punta di più ad una clientela anziana che non da problemi, usa poco la piscina, non sporca, mangia le solite cose e per di più minestre che le famiglie con bambini.... NON ESISTE UNA RAMPA PASSEGGINI.... LE CARROZZINE DEVONO ESSERE SOLLEVATE E TRASPORTATE PER PIU' DI 10 SCALINI..... il proprietario accetta mal volentieri le critiche

Recensito 24 luglio 2011

Siamo rimasti molto soddisfatti dall'eccellente servizio della pulizia,dell cibo squisito che si mangia della professionalita e cordialita dei camerieri e tutto il personale.Ci è piaciuto molto anche la piscina,le camere molto belle con una vista fantastica sul mare.I nostri bambini hanno gradito molto la piscina e le animatrici.Consiglieremo molto volentieri il vostro hotel ai nostri amici.Vi ringraziamo di cuore,e un saluto e ringraziamento particolare a Elisabetta,al Sig Lorenzo e Patrick.

P.S:Ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sottomarina
Isamar Holiday Village
Hotel Locanda Vivaldi
N. 58 di 385 a Venezia
Hotel Mediterraneo
N. 5 di 23 a Sottomarina

Conosci Hotel le Tegnue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel le Tegnue

Indirizzo: Lungomare Adriatico 48, 30015 Sottomarina, Chioggia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Chioggia > Sottomarina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Sottomarina
N. 2 hotel romantici a Sottomarina
N. 3 hotel per famiglie a Sottomarina
Fascia prezzo: 80 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel le Tegnue 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel le Tegnue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Tegnue Sottomarina, Europa
Le Tegnue Hotel