“Ci è piaciuto moltissimo e ci ritorneremo molto volentieri” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel le Tegnue

Hai aggiunto Hotel le Tegnue ai Preferiti
Hotel le Tegnue
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Adriatico 48, 30019 Sottomarina, Chioggia, Italia   |
Classificato al n.3 di 21 hotel a Sottomarina
Padova, Italia
“Ci è piaciuto moltissimo e ci ritorneremo molto volentieri”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Siamo rimasti molto soddisfatti dall'eccellente servizio della pulizia,dell cibo squisito che si mangia della professionalita e cordialita dei camerieri e tutto il personale.Ci è piaciuto molto anche la piscina,le camere molto belle con una vista fantastica sul mare.I nostri bambini hanno gradito molto la piscina e le animatrici.Consiglieremo molto volentieri il vostro hotel ai nostri amici.Vi ringraziamo di cuore,e un saluto e ringraziamento particolare a Elisabetta,al Sig Lorenzo e Patrick.

P.S:Ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Purtroppo devo segnalare una nota negativa per questo hotel ... presenza di bambini superiore ad ogni aspettativa. La sala da pranzo e la sala d'attesa erano invivibili. Bambini che correvano urlando in ogni dove...sono rimasta delusa ed infastidita .Un quattro stelle deve garantire una certa classe e tranquillita' .Aspetto tutto l'anno le mie sospirate vacanze e non mi sembra giusto sopportare la maleducazione dei bambini . dei genitori e del personale di sala che non ha mosso un dito per mantenere una certa calma e compostezza.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
VENETO
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Ciao ho soggiornato in questo hotel a giugno concordo con chi scrive che le 4 stelle sono solo nel prezzo...che si soggiorni in un camera economy /standard con o senza restyling il prezzo non cambia ed è spropositato rispetto al servizi. Camere abbastanza pulite e spaziose.
Colazione abbastanza abbondante ma è assurdo che si debba bere un cappucino ed un caffè dalle MACCHINETTE self-service... cavoli almeno avere un espresso fatto bene mi sembra il minimo in un 4**** a 140€ a notte!!!!
Ristorante abbastanza buono.

Note negative:
Prezzo
Tv piccola e vecchia con soli 6 canali
Non c'è scivolo per i passeggini e/o carrozzine
Climatizzatore molto rumoroso.
Se si dorme sul lato del locale Pepenero si sente la musica e si fatica a prendere sonno.

Note positive:
Piscina bella.
Parcheggio - ombrellone e 2 lettini compresi nel prezzo.
Letti comodi

In conclusione in generale si sta bene diciamo che il livello è alto rispetto a tutti gli altri hotel di Sottomarina (ma questo non giustifica i prezzi!)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Sicuramente un bel hotel, credo il migliore di Sottomarina, buon personale e stanze carine.

Costo spropositato, con molto meno si va in Sardegna in posti decisamente migliori.

La beauty-farm è una semplicemente una camera adibita a massaggi.

Il titolare è il massimo della scortesia e dell'avidità.
Cercate di evitarlo e probabilmente ne gioverà la vostra vacanza

PS
Alcune recensioni sono decisamente ridicole, si vede distante un miglio che sono scritte da personal del Hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

E' un buon 3 stelle ma per averne 4 ce ne vuole...... sconsigliato a persone in sedia a roptelle a meno che sian falsi in validi; Il personale molto valido, ma le camere dai..... televisori da 15" con 6 canali........ rapporto qualità/prezzo non soddisfatto. Tornerei solo per il personale, buono pure il ristorante.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Ottimo rapporto qualita/prezzo albergo pulitissimo,caldissimo ed accogliente.
Ve lo consiglio io sono appena ritornato da un viaggio di gruppo ormai e' il secondo anno e' nullla e' cambiato..nel loro dna c'e' il turismo ci sanno propio fareeeeeeeeeeee
Abbiamo mangiato come al solito bee molto bene u,servizo ai tavoli ottimo ,buffet di concolazione ottimo per tutti i gusti,anche la scelta dei vini buona

• Ha soggiornato in Marzo 2011
fiesole
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2010

Abbiamo trascorso qualche giorno a fine ottobre all'Hotel Le Tegnùe.
Ci ha molto colpito il trattamento che tutto il personale dell'hotel ci ha riservato. Fin dal nostro arrivo le signorine del ricevimento ci hanno stupito con le loro attenzioni.Essendo un periodo di bassa stagione abbiamo potuto scegliere la stanza che più ci è piaciuta, tra le varie che ci hanno mostrato, con una bellissima vista sul mare. C'è n'è per ogni gusto e per ogni tasca. La suite al 6° piano è proprio un sogno.
Le informazioni che ci hanno fornito al ricevimento riguardo ai servizi dell'hotel, i consigli esaurienti su ciò che potevamo fare e visitare a Chioggia e Sottomarina, e la premura per soddisfare tutte le nostre esigenze credo sia un gran pregio di questa struttura, che dal mio punto di vista è la migliore a Sottomarina.
Complimenti anche per la prima colazione, molto curata e e personalizzata. Durante i tre giorni in cui siamo rimasti in hotel abbiamo assaggiato ogni mattina un dolce diverso, tutti fatti dalla loro cucina.
Torneremo l'anno prossimo per goderci un po' anche la spiaggia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sottomarina
Hotel Miramare
Hotel Colorado
Hotel Colorado
N. 2 di 21 a Sottomarina
4.5 su 5 stelle 119 recensioni

Conosci Hotel le Tegnue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel le Tegnue

Struttura: Hotel le Tegnue
Indirizzo: Lungomare Adriatico 48, 30019 Sottomarina, Chioggia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Chioggia > Sottomarina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Sottomarina
N. 2 hotel per famiglie a Sottomarina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel le Tegnue 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel le Tegnue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Tegnue Sottomarina, Europa
Le Tegnue Hotel