Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel ci è stato consigliato da amici, e devo dire che abbiamo trovato quanto ci è stato descritto. Personale disponibile e gentile, cibo buono e soprattutto pulizia delle stanze. Spiaggia vicinissima, con ombrellone e sedie comprese nel prezzo (non lettini). Unico neo, i serramenti sono un po’ datati e non isolano bene dai rumori esterni..comunque per qualche giorno di vacanza ci si adatta a tutto.. ;)

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2018

Cordialità, gentilezza e simpatia contraddistinguono il personale dell' hotel a gestione familiare. La pulizia è un' altro punto in cui è doveroso fare i complimenti. Ho scoperto questo hotel per caso in quanto sono celiaca ma il personale ha saputo soddisfare le mie esigenze essendo parte del circuito AIC. Il signor Roberto è stato così gentile da non farci pagare il secondo giorno in spiaggia offrendoci 2 sdraio e un ombrellone. Le camere sono pulite e spaziose, la nostra era dotata di un bel balcone. Nulla da dire, ci tornerò sicuramente. Rapporto qualità/prezzo = OTTIMO

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2018

Proprio un bell’Albergo ci siamo trovati proprio bene. La gentilezza, la cordialità la disponibilità e professionalità del Signor Roberto e tutto il team sono unici. La camera graziosa e sottolineo molto pulita. Buona scelta di pesce e carne a pranzo e cena e insalate varie sempre fresche. La spiaggia e il mare sono a ca. 100 m dall’Albergo ed è ben tenuta. Poco distante troviamo Chioggia detta anche la Piccola Venezia bellissima con i suoi ponti, canali e chiese, e’ da visitare, ne vale veramente la pena. Ritorneremo sicuramente. Grazie a tutti!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
2  Grazie, Laura e Ivo San... M
Recensito il 15 luglio 2018

bella esperienza; hotel molto pulito, personale gentilissimo e disponibile e l'ottima cucina, varia e gustosa, la spiaggia comoda, la bici ecc.hanno reso molto piacevole la ns. vacanza. Peccato sia già finita ! Ci torneremo....

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito, menu di ottima qualità con pesce a pranzo e cena. Il personale è educato, gentile e cordiale. Hotel a conduzione famigliare, in cui i proprietari non si risparmiano nel coccolarti, tanto da farti sentire come a casa propria. Hotel che consiglio vivamente

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia