Recensito 4 ottobre 2017

Camere vista mare (dal balcone abbiamo fotografato l'alba), spaziosa, confortevole e pulita. Colazione varia e abbondante. Proprietario e personale gentili e disponibili. Buon rapporto qualità prezzo. Altamente consigliabile

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e Paola abbiamo alloggiato presto questo hotel tre.notti.Camera molti spaziosa e pulita,colazione e cena ottima,panorama sul mare.Abbiamo visitato'Chioggia,Venezia...che dire tutti luoghi non distanti. Torneremo presto!! Grazie

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2017

Siamo stati all'hotel Pineta la settimana scorsa. Ottima posizione, hotel pulitissimo e bene il mangiare ( avevamo pensione completa ). Il posto auto era nelle vicinanze e coperto. Un particolare ringraziamento al proprietario, il signor Luciano, per gentilezza e disponibilità.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo 25 anni sono ritornata all' hotel pineta. L hotel è in via di ristrutturazione ed è molto carino. Camere grandi, ben pulite con la vista mare eccezionale. Colazione nelle norma. Il bagno è molto piccolo e scomodo ma sicuramente ci metteranno mano. Di faccia c' è la spiaggia e cosa importante è sbarierato x persone con problemi Lo consiglio.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo soggiornato poche settimane fa,
ci siamo trovati bene con la stanza, le pulizie e la gentilezza del proprietario.
Unico grande neo: la scortesia del personale di sala che non fa ne' un sorriso ne' saluta mai, non ho mai visto dei camerieri cosi' nella mia vita.

Fortunatamente il titolare ha un sorriso e una parola per tutti.
Sandra

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia