Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni a Sottomarina alloggiando in questo hotel con servizio pensione completa. La camera era spaziosa, pulita e dotata di tutti comfort (tv, condizionatore, wifi..). Il punto forte di questo posto, oltre alla posizione che lo rende silenzioso pur essendo vicino alla spiaggia e al centro, è senza dubbio la cucina. È possibile infatti gustare ottimi piatti tipici veneti preparati secondo una tradizione casalinga. Inoltre è presente un ricco buffet di verdure che varia ogni giorno con pietanze sempre sfiziose come ad es. i pomodori ripieni al forno, i panzerottini al pomodoro e formaggio e i piselli in umido con pomodori e cipolle. Sempre restando in tema di cucina, anche per la colazione si trovano deliziosi dolci fatti in casa e brioches calde tutti i giorni.
Ultimo ma non ultimo l'ottimo rapporto qualità prezzo, infatti abbiamo pagato 59 euro a testa.
Per finire ringraziamo il personale dell'hotel per essere stato sempre molto cortese e ospitale perché non è sempre scontato.

Giulia&Fabio

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni al Margherita stanze e bagno puliti i gestori e il personale molto gentili ci torneremo anche il mare è spiagge molto buone alla sera c'è sempre dell'animazioni è poi c'è Chioggia molto vicino bellissima

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho passato 4 giorni all’Hotel Margherita con mia moglie e mia figlia di 3 anni e sono veramente stato bene.
La cordialità dello staff, la disponibilità dei gestori e il buon cibo (ho mangiato pesce ogni giorno), ti fanno sentire meglio che a casa.
Abbiamo sempre trovato locali puliti e anche la spiaggia riservata e ben curata.
Ci tornerò

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2017

Di recente siamo stati in vacanza presso l'Hotel Margherita per una settimana e ci siamo trovati molto bene. Le camere hanno un arredamento un po' datato, tipico degli hotel di mare, ma i bagni sono di recente ristrutturazione e, cosa importantissima, le stanze sono molto pulite.
Ogni stanza ha l'aria condizionata e dal balcone è possibile vedere il mare. Noi avevamo una stanza sul laterale dell'albergo. Ottima vista e sempre fresca e ventilata.
I proprietari e i ragazzi che lavorano in sala sono molto gentili e disponibili. Le porzioni dei piatti sono giuste e a volte avremmo voluto che fossero un po' più abbondanti. Consigliamo i piatti di pesce, sempre fresco e ben cucinato.
Ombrellone e lettini si trovano a 5-10 min a piedi dall'hotel (il bagno convenzionato e compreso nel prezzo è molto grande e offre tutti i comfort).

Consiglio sulle camere: Le stanze laterali sono più fresche e ampie.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso due giorni a settembre con mia moglie e mio figlio di 16 mesi.
La struttura è un po' datata ma pulita. Si trova vicina alla spiaggia.
Abbiamo avuto una stanza ampia con vista mare.
Il cibo è ottimo e anche mio figlio l'ha apprezzato molto.
Il personale è stato molto cortese e disponibile.
Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia