Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho passato 4 giorni all’Hotel Margherita con mia moglie e mia figlia di 3 anni e sono veramente stato bene.
La cordialità dello staff, la disponibilità dei gestori e il buon cibo (ho mangiato pesce ogni giorno), ti fanno sentire meglio che a casa.
Abbiamo sempre trovato locali puliti e anche la spiaggia riservata e ben curata.
Ci tornerò

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2017

Di recente siamo stati in vacanza presso l'Hotel Margherita per una settimana e ci siamo trovati molto bene. Le camere hanno un arredamento un po' datato, tipico degli hotel di mare, ma i bagni sono di recente ristrutturazione e, cosa importantissima, le stanze sono molto pulite.
Ogni stanza ha l'aria condizionata e dal balcone è possibile vedere il mare. Noi avevamo una stanza sul laterale dell'albergo. Ottima vista e sempre fresca e ventilata.
I proprietari e i ragazzi che lavorano in sala sono molto gentili e disponibili. Le porzioni dei piatti sono giuste e a volte avremmo voluto che fossero un po' più abbondanti. Consigliamo i piatti di pesce, sempre fresco e ben cucinato.
Ombrellone e lettini si trovano a 5-10 min a piedi dall'hotel (il bagno convenzionato e compreso nel prezzo è molto grande e offre tutti i comfort).

Consiglio sulle camere: Le stanze laterali sono più fresche e ampie.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso due giorni a settembre con mia moglie e mio figlio di 16 mesi.
La struttura è un po' datata ma pulita. Si trova vicina alla spiaggia.
Abbiamo avuto una stanza ampia con vista mare.
Il cibo è ottimo e anche mio figlio l'ha apprezzato molto.
Il personale è stato molto cortese e disponibile.
Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2016

ma.......cibo non speciale, la colazione pessima e la cortesia dei titolari a convenienza.
Sicuramente si può trovare di meglio! Un dettaglio all'arrivo che non dovrebbe esserci stato, la tovaglia già sporca di marmellata della colazione (sono arrivata per pranzo)

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 agosto 2016

Ho soggiornato in questo hotel a luglio 2016 e sono rimasto entusiasta per più motivi:
- camera con bagno molto spazioso e appena restaurato, frontemare con vista spettacolare.
- ottima cucina e molto varia con scelta sia a pranzo che a cena di pesce (la domenica abbiamo anche mangiato un'antipasto di cozze deliziose), acqua compresa
- spiaggia a due passi con 2 lettini e ombrellone, parcheggio coperto
- conduzione familiare perciò cortesia e disponibilità sono le parole d'ordine.
Consiglio e spero di ritornarci anche a settembre.

Consiglio sulle camere: camere ai piani alti
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia