Recensito il 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso due giorni a settembre con mia moglie e mio figlio di 16 mesi.
La struttura è un po' datata ma pulita. Si trova vicina alla spiaggia.
Abbiamo avuto una stanza ampia con vista mare.
Il cibo è ottimo e anche mio figlio l'ha apprezzato molto.
Il personale è stato molto cortese e disponibile.
Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2016

ma.......cibo non speciale, la colazione pessima e la cortesia dei titolari a convenienza.
Sicuramente si può trovare di meglio! Un dettaglio all'arrivo che non dovrebbe esserci stato, la tovaglia già sporca di marmellata della colazione (sono arrivata per pranzo)

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 agosto 2016

Ho soggiornato in questo hotel a luglio 2016 e sono rimasto entusiasta per più motivi:
- camera con bagno molto spazioso e appena restaurato, frontemare con vista spettacolare.
- ottima cucina e molto varia con scelta sia a pranzo che a cena di pesce (la domenica abbiamo anche mangiato un'antipasto di cozze deliziose), acqua compresa
- spiaggia a due passi con 2 lettini e ombrellone, parcheggio coperto
- conduzione familiare perciò cortesia e disponibilità sono le parole d'ordine.
Consiglio e spero di ritornarci anche a settembre.

Consiglio sulle camere: camere ai piani alti
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 ottobre 2015

I miei genitori vi hanno soggiornato per un week end e sono stati veramente felici. Staff gentile. Hotel pulito e ben organizzato. Vale tutte le sue 3 stelle !!! Cibo molto buono e vario tutti i giorni.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2015

abbiamo soggiornato qui per tre notti a settembre con la nostra piccolina di 3 mesi e ci siamo trovati benissimo! la struttura ha qualche anno ma le camere sono state ristrutturate da poco e risultano molto pulite e spaziose! la cucina semplice ma buona, la vicinanza al mare ma sopratutto la cortesia del personale e dei titolari ci ha fatto passare dei giorni piacevolissimi!!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia