Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Torniamo volentieri ogni anno appena possiamo. Proprietari gentilissimi e cordiali, ottimo il cibo e la pulizia. A pochi passi dalla spiaggia e dai locali serali. Posizione strategica. Davvero ottimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Michele B, Proprietario alle Hotel Jonni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2018

Ringraziamo la Sig.ra Roberta per la recensione a 5 stelle!
Ci fa davvero piacere che la vacanza sia stata di vostro gradimento, tutto lo staff dell'Hotel Jonni Vi saluta e Vi ringrazia.
Cordiali saluti dal mare, arrivederci a presto.
Boscolo Michele

Recensito il 3 maggio 2018

Abbiamo soggiornato con amici presso quest'Hotel a conduzione famigliare prenotando un last minute per il ponte del 1 maggio.
Ci ha accolto michele,il titolare, molto cortese e professionale che ci ha accompagnato subito nella nostra camera
Noi avevamo la camera 17,camera molto spaziosa con un letto matrimoniale comodo,bagno ampio con box doccia,ho apprezzato molto la pulizia della stanza;
La camera presentava un enorme balcone che a mia grande sorpresa guardava il mare;
Hotel situato a 4 passi dai bagni Clodia e a 15 min a piedi da Chioggia!
Un grande saluto anche alla simpatica mamma del titolare che ci ha tenuto compagnia prima di lasciare l'hotel
Consigliatissimo!Alla prossima!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Michele B, Proprietario alle Hotel Jonni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2018

Ringraziamo molto per aver fatto la recensione dell'Hotel Jonni.
Ci fa veramente piacere abbiate trovato nella nostra struttura turistica un luogo accogliente, pulito e da consigliare!
Un grande saluto da tutti noi e un arrivederci a presto a Sottomarina.
Grazie ancora
Michele

Recensito il 8 agosto 2017

Ho soggiornato all'hotel Jonni per tre giorni ,usufruendone come base d'appoggio per visitare Chioggia,Venezia,Burano e Murano. L'hotel è vicino alla spiaggia (compresa nel prezzo ) e a piedi si raggiungono velocemente il centro di Chioggia,la stazione dei pullman e gli imbarchi per Venezia e isole. L'hotel è pulito e ordinato ; la cucina semplice, ma buona, a colazione vengono serviti caffè o cappuccino del bar e non delle macchinette.I gestori sono cortesi e disponibili.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

È da quattro anni che facciamo le vacanze in questo albergo...ci troviamo benissimo...pulito, proprietari gentilissimi e disponibili sempre con tutti...la cuoca fantastica!!!
La ristrutturazione della parte nuova meravigliosa...che dire si sta bene in questo posto famigliare ti fanno sentire a casa.
Un ringraziamento a tutto lo staff per aver reso anche quest'anno piacevole la nostra vacanza.
Monica e Nicola

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Michele B, Proprietario alle Hotel Jonni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2017

Gentilissima Sig.ra Monica e Gentilissimo Sig. Nicola,
è nostro piacere avervi ospiti all'Hotel Jonni, siete delle persone veramente solari.
Vi ringraziamo molto per la Vostra recensione così positiva.
Anna Rita, Vittoria, Michele e tutto lo Staff al completo vi salutano e vi ringraziano.
Cordiali saluti dal mare
Michele

Recensito il 27 luglio 2017

L'ospitalità e gentilezza della proprietà contradistingue questa STRUTTURA che con mio stupore quest'anno ha un nuovo look dopo una completa e moderna ristrutturazione.
Camere nuovissime spaziose e moderne non offuscano la sempre ottima e delicata cucina.
A 2 minuti a piedi dalla spiaggia.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Michele B, Proprietario alle Hotel Jonni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2017

Ringraziamo il Sig. Bolzan, per la recensione così positiva.
La ristrutturazione dell'Hotel Jonni ci ha impegnato tutto l'inverno ma in quest'estate si vedono i risultati positivi!
Ringraziamo per gli apprezzamenti alla cucina e della vicinanza alla spiaggia.
Nella speranza di rivederci presto, porgiamo i più cordiali saluti
Grazie da tutto lo Staff!