Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo campeggio a due passi dal mare. Abbiamo soggiornato in 6 in una casa mobile nuovissima, pulita e dotata di tutte le attrezzature ed aria condizionata, comodo e spazioso anche se eravamo in 6. Ampio patio esterno x il pranzo e il relax in un ambiente tranquillo e silenzioso. Posto auto accanto all'abitazione. A pochi passi la piscina, i giochi x i bambini e la spiaggia privata e un ristorante/pizzeria A disposizione anche un negozio di alimentari . Personale molto gentile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Massimo B, Responsabile reception alle Camping Village Internazionale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2018

Gentile ale972, la ringraziamo davvero per la sua testimonianza che ci riempie il cuore. Quando soddisfiamo le aspettative dei nostri Ospiti ne siamo proprio orgogliosi. Grazie ancora e alla prossima!

Recensito 18 ottobre 2017

Non mi vedranno mai piu' e non mi sento di consigliarlo a nessuno .......
Mai nella mia vita sono stata trattata così .....con mio marito disabile ....meglio NON commentare. Mi fate commentare per forza.....non c'era nulla che andava bene .....in compenso ho pagato 2.050 € per due settimane .

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Massimo B, Responsabile reception alle Camping Village Internazionale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Gentile Signora Tiziana,
ci lasci innanzitutto dire che siamo profondamente amareggiati e dispiaciuti nel leggere la sua recensione. Purtroppo però da quanto da lei descritto non ci è possibile comprendere cosa intende per “non c’era nulla che andava bene”. Siamo soprattutto rammaricati che durante il suo soggiorno non ci abbia tempestivamente comunicato quali erano le problematiche, in modo da poter, quando possibile, venire incontro alle vostre esigenze.
La ringraziamo comunque per aver lasciato la sua recensione.

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo ...la casa mobile era fantastica con belli spazi...e soprattutto molto pulito ......il personale della reception gentilissimo e disponibile per qualsiasi problema .....di sicuro ci ritorno per l anno prossimo ........

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Elena F, la ringraziamo per aver recensito la nostra struttura. Siamo lieti che abbiate trascorso una piacevole vacanza e siamo pronti ad accogliervi nuovamente quando desiderate.

Recensito 26 giugno 2017

Dopo un anno siamo tornati.
la mia valutazione sul campeggio non cambia, buona la struttura e ordinata.
Ma....
un pò d'ombra non esiste. alberi potati e vialetti sempre al sole. quindi se hai un bimbo piccolo e non lo proteggi dal sole tappando ogni buco dal quale il sole potrebbe filtrare nella carrozzina, sei spacciato. O resti nell'ombra della veranda tutto il giorno e aspetti la sera per uscire oppure al neonato ci vuole la "muta nati sole".
Cavolo fate delle zone più ombreggiate...il parco giochi è al sole tutto il giorno e se un bimbo va sullo scivolo o su un'altalena, rischia un'ustione di 2° grado.
Se vuoi lavare una neonata e sei dall'altra parte della strada, devi arrivare fino alla spiaggia per trovare un bagno con vaschetta e fasciatoio per bimbi.
E infine ... ormai nel 2017 tutti i campeggi hanno la carta igienica nei servizi.

Consiglio sulle camere: Piazzole lato campeggio..con più ombra.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ale-and.Co,
la ringraziamo per aver recensito la nostra struttura e per averci scelto per le sue vacanze per due anni consecutivi. Le sue segnalazioni saranno utili per poter migliorare i nostri servizi, tuttavia il parco giochi da noi non è all’ombra come nella maggior parte delle spiagge del litorale, e perciò è accessibile nelle ore più fresche della giornata. Non prevediamo la carta igienica nei servizi come la maggior parte dei campeggi. Il nostro camping offre spazi molto ampi pertanto è inevitabile che alcune postazioni non siano nelle immediate vicinanze dei servizi. Ci auguriamo tuttavia che abbia trascorso un piacevole soggiorno visto che ci ha scelto per le sue vacanze per due volte consecutive e saremmo lieti di accogliervi nuovamente.

Recensito 16 giugno 2017

Ho soggiornato qualche giorno a giugno in una casetta mobile con 2 bambini di 3 e 5 anni. La casetta mobile è piccola, ma confortevole, dotata di ogni comodità, con un bel terrazzino spazioso!
Il camping è pulito, ben attrezzato, le piscine soddisfano grandi e piccoli, l'animazione è molto valida, e non invadente! La spiaggia è pulita e spaziosa, le giostrine del parchetto ben tenute. Io mi sento di consigliarlo, è stata una vacanza rilassante e per i miei bimbi molto molto divertente!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile JohnFante,
la ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere la sua recensione.
Ci fa piacere che abbia trascorso una piacevole vacanza e siamo pronti ad accogliervi nuovamente quando lo desiderate.