Recensito 6 luglio 2018

Dopo 9 anni che siamo clienti è sempre una garanzia,tutto equivale ad un 4 stelle superiore ,dalla gentilezza alla pulizia ma quest'anno dopo tanti anni dello chef luciano (che era magnifico)il signor Antonio direttore ha trovato un bravissimo e creativo Chef....complimenti.....garanzia assicurata.

Ha soggiornato a: luglio 2018
BWHotelBristol, Receptionist alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2018

Gentilissima Ombretta,
Che piacere leggere questa sua recensione!
Siamo lieti nell'apprendere la considerazione che ha nei confronti della nostra struttura, e che abbia apprezzato anche il nuovo personale della cucina.
La aspettiamo presto!
Da parte di tutto lo Staff e del Direttore, porgiamo i nostri più
Cordiali Saluti.

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente tutto, dall'accoglienza, alla professionalità del personale, alla qualità del servizio, della cucina,del bar.Ho apprezzato, pur non avendo io bambini con me, la cordialità e la squisitezza umana degli animatori oltre al loro impegno nelle attività proposte; molto soddisfatti i genitori e i bambini con cui ho avuto modo di parlare.
Comodissima la sistemazione degli ombrelloni in spiaggia presso i Bagni Clodia, proprio di fronte all'hotel.
Un soggiorno al Bristol mi risana.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato da solo

Gentilissima Brasilina B,
La ringraziamo di cuore per le sue parole, che ci riempiono di gioia!
Siamo lieti che abbia apprezzato i servizi da noi offerti e l'impegno del personale.
Sarà un immenso piacere ritrovarla tra i nostri stimati Ospiti.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

ottimo hotel cortese il personale buona e abbondante la colazione cena con scelta e buona qualità
Piscina dimensione giusta non affollata ideale per relax
In.generale ottimo soggiorno
Ottima posizione anche per passeggiata serale post cena
Lo consiglio

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Massimo,
Grazie di cuore per le sue belle parole!
Siamo molto felici che il soggiorno presso il nostro Hotel sia stato per lei una piacevole occasione di relax.
Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, porgiamo i nostri più
Cordiali Saluti.

Recensito 2 luglio 2018

Ho trascorso un weekend lungo con famiglia in questo hotel, siamo stati benissimo!

La stanza quadrupla assegnataci vista mare, era molto spaziosa, pulita e fornita di kit di cortesia che comprendevano persino lo spazzolino con dentifricio! :o)

L'area verde e della piscina curatissima, con costante manutenzione, il bar esterno molto fornito.

Il personale è davvero gentile, cortese e disponibile, dalla reception alla ristorazione.

L'animazione risulta attenta e mai invadente.

Corso di Yoga tenuto al sabato pomeriggio nel prato, davvero bello, con maestra bravissima.

Servizio spiaggia incluso nel prezzo, a pochi passi dall'hotel.

Lo consiglio davvero a tutti, per una vacanza lunga o un weekend... è davvero rigenerante!!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Claudia G,
Grazie di cuore da parte di tutto lo Staff per le parole che rivolge nei nostri confronti e riguardo ai servizi offerti dalla struttura.
Non vediamo l'ora di accogliere nuovamente lei e la sua famiglia.

Recensito 29 giugno 2018

Soprattutto per famiglie in cerca di relax e divertimento per i propri bimbi. Coccolati in un ambiente familiare,con la proprieta’ molto attenta e sempre presente per ogni bisogno.
Davvero un’ esperienza che ripeteremo, anche per il contesto ambientale molto gradevole!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo mari0l0di,
La ringraziamo vivamente per la recensione della sua esperienza.
Siamo lieti che abbia percepito la sensazione di protezione e famigliarità che il nostro staff si impegna ad offrire.
Saremmo felici di accoglierla nuovamente.