Recensito il 14 settembre 2016

Sono stata con la mia famiglia una settimana in questo hotel che conosco già da alcuni anni. La posizione è buona e anche l'albergo è ben curato, stanze spaziose e rinnovate da poco fornite di TV e frigo su richiesta. I proprietari sono gentili e disponibili per ogni necessità. Ciò che mi ha deluso quest'anno è stata la cucina: menù fisso tutta la settimana con solo una variazione sui primi e piatti ripetitivi e molto semplici, con porzioni però abbondanti. Colazione Di scarso livello. Il prezzo pagato non è secondo me in linea con il servizio di ristorazione, le bevande non sono comprese ai pasti.

Consiglio sulle camere: Alcune stanze non sono state ristrutturate perciò è meglio chiedere bene al titolare.
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Era da un Po di anni, che non frequentavo più sottomarina in questo meraviglioso hotel.
Mi è piaciuto perché sono state cambiate tutte le camere, arredamento ecc,moderno. .mi sono sentita a casa. ..il personale è stato molto accogliente. ..ci tornerò...

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel semplice ma pulito!
Camere comode, accoglienti, dotate di tv, bagno, climatizzatore, tv, balcone!
Il personale sempre molto gentile e disponibile!
Il cibo è buono e c'è la possibilità di scelta tra più piatti!
L'hotel è praticamente attaccato al mare!
Tornerò in questo hotel!

2  Grazie, Nikolas Jennife... P
Recensito il 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mi sono trovato benissimo..il personale è disponibile e gentilissimo...camere pulite ogni giorno..e il cibo è buono!ho 22 anni e anche se la maggior parte della clientela è anziana ci ritornerò sicuramente!!! Un 3 stelle a tutti gli effetti!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia per 10 giorni e mi sono trovata benissimo. È in ottima posizione a 15 minuti da Chioggia e in centro a sottomarina parte storica ( che a mio personale parere è la migliore ).La cucina non è abbondante, ma curata, con cibi freschi e di qualità preparati al momento. Con la mia bimba piccola sono sempre stati disponibilissimi a cambiare il menù ad ogni richiesta. Il tovagliolo se non riposto nella busta veniva regolarmente cambiato. Il personale è molto efficiente, cordiale e gentile. Ho soggiornato in una camera spaziosa, dotata di frigo, sempre pulita, recentemente ristrutturata in stile moderno e silenziosa.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci ritornerò.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia