Recensito il 7 settembre 2017

Abbiamo soggiornato il mio ragazzo ed io dal 1 al 5 settembre in questo hotel, in trattamento mezza pensione. Il personale è stato molto disponibile e gentile con noi, la camera e l'hotel in generale sono puliti e la colazione vasta (dal salato al dolce, di tutto e di più :) )
Anche la cena era ok, cibi diversi ogni giorno e di qualità.
Bellissimi posti e posizione ottima dell' hotel.
Consigliamo di fare trattamento mezza pensione, nella quale si può usufruire anche di noleggio bici e servizio spiaggia, inclusa la piscina.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Siamo stati molto bene, bellissima esperienza.

Eleonora & Andrea

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una settimana per il secondo anno di seguito. Il suo punto di forza è la posizione sul lungomare. Dalle camere si gode una vista sul mare che da sola merita la scelta. Le camere non sono molto spaziose ma ben arredate, i bagni invece hanno un serio bisogno di ammodernamento. Ottima la colazione ricca e varia sia nel dolce che nel salato. Tutto il personale molto cortese.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella struttura per una notte tra il 19 e il 20 Agosto.
Molti gli aspetti positivi, personale gentile e professionale, la stupenda posizione fronte mare, la vista dalla camera ampia e pulita, la convenzione con i bagni Lungomare di fronte all'albergo e il parcheggio gratuito.
Due a mio avviso le cose da migliorare:
Un accesso più comodo alla struttura perché con valigie e bimbi piccoli l'essere obbligati a fare una ripida scalinata non è certamente comodo.
Il bagno della nostra camera (366) era fermo agli anni '60. Pulito era pulito ma davvero vecchio con lavandino crepato e traballante, rubinetteria del bidet scrostata e box doccia che non si chiudeva perfettamente.
Nel complesso una buona esperienza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, 62.507.331
leonardo778, Responsabile reception alle Hotel Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2017

Gentile ospite,
Vi ringraziamo tantissimo per averci dedicato del tempo e prenderemo sicuramente in considerazione i vostri consigli.
Vi auguriamo una buona giornata
Rossella

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti da questo hotel per una settimana , in trattamento di pensione completa , menù sempre diverso e personale molto gentile e disponibile anche per le richieste dei bambini .
Camera un po' piccina ma confortevole .
Colazione varia tutti i giorni e personale accogliente .
La spiaggia , lettini ombrellone e anche l'ingresso in piscina inclusi nel prezzo cosa che non mi aspettavo , poi basta solo attraversare per andare in spiaggia .
Parcheggio al coperto .

Insomma ci siamo trovati veramente bene , e sicuramente ci ritorneremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Daphne,
Vi ringraziamo tantissimo per averci dedicato del tempo e sopratutto per le belle parole.
Vi salutiamo con la speranza di potervi rivedere tra i nostri ospiti.
Cordiali saluti
Rossella

Recensito il 31 luglio 2017

Senza sollevare polemiche - vedo che rispondete sempre e talvolta in modo sarcastico agli appunti che vi vengono fatti - vorrei cortesemente far notare la poca organizzazione per chi accede all'albergo dal retro. Siamo arrivati con le biciclette in un pomeriggio a dir poco torrido, mio marito è salito alla reception per chiedere dove mettere i mezzi e gli è stato detto di portarli esattamente dietro l'albergo da dove, soli soletti, ci siamo portati le pesanti borse sotto al solleone fino a tornare alla reception, in un giro dell'albergo che ci è sembrato eterno. Forse potreste pensare ad un percorso alternativo, almeno per i bagagli pesanti. La camera era graziosa, ma veramente poco pulita; peli e capelli nei cassetti del mobile del bagno, la coperta macchiata di colore bianco e un'area appiccicosa su quello che doveva essere il comodino. Ottima e varia la colazione.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Marika,
siamo veramente spiacenti che Vi abbiamo dato l'impressione che la nostra struttura sia disorganizzata, immagino che la stanchezza della giornata in bicicletta con i vostri pesantissimi borsoni e il solo cuocente abbia dato un gran peso al vostro giudizio.
Noi consigliamo sempre ai nostri clienti di scaricare il bagaglio prima di parcheggiare le macchine nell'ampio e comodo parcheggio gratuito oppure depositare le biciclette nel garage privato ma che noi diamo volentieri a disposizione per i clienti che come Voi a sorpresa arrivano in bicicletta.
Io ora non vorrei sembrare sarcastica nella risposta ma Vi segnaliamo che i bagni non sono provvisti di mobili con i cassetti, invece per quanto riguarda la coperta effettivamente abbiamo constatato la presenza di una piccola macchia di pittura bianca che erroneamente ci è sfuggita, ma Vi assicuriamo che tutta la biancheria ad ogni cambio ospite viene cambiata.
Vi ringraziamo per averci dedicato il vostro tempo Vi auguriamo un sereno inverno.
Cordiali saluti