Recensito 1 maggio 2018

Dopo un po' di tempo ,sono ritornato in questo splendido posto ,,sono tornato in occasione del ponte del 25 aprile ,ma dopo questi giorni ritornero' anche per le ferie dell'estate.si mangia un'eccellente cucina casalinga,il locale e' stato rinnovato ,e l'atmosfera ,e' davvero familiare e la cortesia dei proprietari,e'splendida e gratuita ,i prezzi sono assolutamente coerenti con il servizio ,Dovreste visitare l'hotel,restereste piacevolmente sorpresi .(Provate)!!!!!!

Consiglio sulle camere: da preferire le camere sul retro.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2017

Oramai da anni ci appoggiamo a questo Hotel in occasione della nostra permanenza a Chioggia e fin dallaprima volta, veniamo accolti calorosamente e trattati benissimo. Il proprietario ci conosce ed è super disponibile a venire incontro alle varie esigenze del sempre numeroso gruppo di ragazzini con cui viaggiamo. La struttura è pulita e curata a pochi passi dalla spiaggia ed a tutti quei servizi utili sia a chi viaggia per lavoro sia a chi è in villeggiatura.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo molto buono e leggero tranquillità pulizia e pace...sicuramente da tornare......grazie per i nostri giorni spensierati in un clima sereno e molta disponibilità;)
Dista dalla spiaggia pochi metri Franco e Nicole

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono venuto in questo hotel x la prima volta e siamo stati trattati veramente come vecchi amici, il titolare e' disponibile e attento a tutte le esigenze camere pulite e ottima location tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Alessandro e Silvia
Posizione ottima 200 mt dal mare posto tranquillo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Pulizia eccellente e gestione dell'hotel impeccabile da parte di Marino e della sua famiglia, molto disponibili e gentili.
Disponibilità di biciclette e parcheggio incluso.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia