“Camping Europa: felici di ritornarci”
Recensione di Villaggio Camping Europa

Villaggio Camping Europa
Classificato al n.2 di 13 altri alloggi a Sottomarina
Recensito 15 marzo 2012

Siamo una famiglia di Verona e siamo andati a fare una vacanza a Sottomarina.
Sottomarina è una località molto bella e ben curata: con pista ciclabile, con molte aree verdi, una lunga pista pedonale su tutto il lungomare…
Non mancano gli eventi, manifestazioni e feste in piazza, e ci sono vari luna park. In pratica c’è divertimento e svago per tutti.
Noi abbiamo trovato vicino al centro di Sottomarina il villaggio “Camping Europa” che a parer nostro è molto ben disposto e curato, con varie aree divise in: zone camper, roulotte con casetta, zone tende e, dove abbiamo alloggiato noi, una via di bungalow. I bungalow sono molto ampi e dotati di ogni comfort (compreso clima e TV) con un’ampia piazzola con posto macchina e veranda, il tutto separato uno dall’altro da siepi, il campeggio è ben pavimentato dove i ragazzi possono girare anche con pattini e biciclette ed è ben illuminato. Disponibilità di barbecue e biciclette e il personale è gentile e disponibile.
Il campeggio è situato vicino al mare (senza attraversare la strada) e per gli amanti della piscina c’è un parco acquatico proprio di fronte al campeggio con buoni sconti da parte dei gestori idem per ombrellone e lettini sulla spiaggia.
Secondo noi è il migliore e ben curato a differenza degli altri campeggi che abbiamo visitato prima a Sottomarina. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 21 febbraio 2012

Ciao, siamo una familia di San Paolo in Brasile, oggi stavamo scrivendo um comentario su un hotel in Rio de Janeiro dove abbiamo sogiornato per 3 notti e por isso abbiamo pensato di recensire anche il bel viaggio che abbiamo fatto in italia nel 2011 a Venezia ¨--- Chioggia nel Camping Europa.
Meu italiano scritto anche se siamo di origini di Palermo non e´molto corretto spero si capisca.
Il Villaggio Europa ci e stato consigliato por um primo dove ha sogiornato anche lui nel 2010.
La nostra sistemazione era in un Bungalow 6 posti Deluxe per 4 notti nel mese di maggio.
Prezo muito buono se diviso por 4 persone, cortesia alla reception ottima e anche grande possibilita di scelta para o trasporti em Venezia Padova .
Eu encorajo todos os brasileiros este lugar

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 ottobre 2011

Ciao, sono entrato casualmente sul vostro sito, come lavoro faccio l'agente di commercio e viaggio spesso per lavoro in special modo all'estero. Questa estate mi sono trovato nel veneto per una fiera nautica con base per i miei spostamenti a Sottomarina Chioggia. presso il Camping Europa in Bungalow Deluxe Suitte e se posso dare la mia valutazione sul soggiorno che ho fatto vacanza - lavoro e' ottima.
Il mattino presto una corsa in riva al mare poi al lavoro, al tardo pomeriggio al rientro dal lavoro un bagno in mare rilassante e alla sera nei ristoranti di Chioggia.
Anche se il Campeggio non e' una mega struttura ma offre quasi tutto anche per la sua centralissima posizione..
Buon lavoro a tutti.
Jonnes

Consiglio sulle camere: Suitte lato spiaggia
  • Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 agosto 2011

Abbiamo saputo di questa festa tramite amici e senza pensarci troppo, abbiamo organizzato la giornata. Con i ragazzi per la prima volta siamo stati a Sottomarina Lido e abbiamo partecipato alla festa in Diga il 16/07/11. Abbiamo scelto come base per la nostra tenda il Campeggio Europa. Tutto ottimo eccetto il portiere di servizio notturno troppo ferreo e scortese. Buon divertimento!

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2011

Potrà sembrare strano ma è proprio così! L'importante è avere lo spirito vivo.
Ho passato due settimane nel mese di Luglio 2011 come ogni anno a Chioggia,Sottomarina , al Camping Europa, in tenda con i miei zii che sono di Padova.
La disposizione del Camping è prevalentemente a villaggio con posti tenda limitati, che per noi campeggiatori significa più tranquillità e servizi migliori.
Il parco acquatico è ottimo e la spiaggia privata ben servita di tutto.
Sembra quasi il posto perfetto? E invece il sabato notte dalla Diga proviene un ritmo di musica fino a tarda notte che disturba il sonno, ma se non avete di questi problemi e se il vento gira opposto si riposa perfettamente!
Il prossimo anno credo che prenderemo per le due settimane di vacanza una Suite De Luxe e sicuramente ce la passeremo alla grande.
Ciao Ale e famiglia.
28/08/11

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

Sarà perchè sono sempre stato abituato a fare campeggio con il camper o in tenda, nondimeno quest'anno ho deciso di accompagnare i miei in vacanza per due settimane in una casetta al Camping "Europa". Lo spazio all'esterno è più che adeguato sia al parcheggio delle auto che per il pranzo o la cena. I vialetti sono sempre ben puliti e le casette all'interno sono comode, sufficientemente spaziose e dotate di tutti i servizi e confort essenziali, TV e climatizzatore compresi. In direzione sono tutti simpatici e disponibili verso ogni richiesta del cliente, purchè lecita ; ). Per la modica cifra di 5 euro al giorno si hanno a disposizione due lettini e un ombrellone in spiaggia (sono stato in campeggi dove perlo stesso srvizio spendevo più del doppio!..). In sintesi, per due settimane sono stato molto bene, considerato anche che Sottomarina e Chioggia offrono al turista serate di intrattenimento. musica e cultura gratuite con frequenza pressochè quotidiana, almeno nel mese di agosto. Consigliato quindi!! P.S.: Se trovate troppo caro il market all'entrata, basta fare due passi a piedi e si trovano supermercati e discount a gogo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2011

in riferimento alle lamentele delle persone che si lamentano della struttura del camping Europa, il sottoscritto ed tanti altri che soggiornano al camping da parecchi anni siamo molto indignati per le vostre lamentele, certo che chi si lamenta e perchè credeva di fare quello che volevano, bere ubriacarsi, fare casino fino a notte Fonda con musiche e schiamazzi, infischiandosi delle persone presenti nel complesso, per quanto riguarda la pulizia ci sono delle persone che puliscono tre / quattro volte al giorno le vostre maleducazioni e non rispettando anche le altre persone.
per quanto riguarda i bungaloo, proprio quest'anno ne sono state installate di nuove e oltre ad essere belle sono anche confortevoli, spaziose e arredate bene, quelle con struttura ancora vecchia ( prevedo che a rotazione verranno sostituite ) sono ancora ben confortevoli, forse non sapete com'è la vera vita da campeggio, le comodità piacciono a tutti ecco perchè noi viviamo in strutture fisse e non siamo come un ghetto, ma tutta una vera famiglia che condivide nel bene e nel male e ci aiutiamo tutti insieme senza nessun scopo di lucro.
certo che non c'è animazione per i più piccoli ma non si può avere tutto dalla vita, in quanto che non c'è un bar, un market. una edicola, queste sono tutte balle, non ci sarà all'interno del camping ma nell'ingresso ci sono tutte le comodità compreso piscina e scivoli per adulti e bambini e per persone che si lamentano.
in quanto al pagamento immediato credo che facciano bene visto la maleducazione che esiste nel mondo almeno quando venite sbattuti fuori oltre ad essere al coperto dell'importo della prenotazione in certi casi dovrebbero fervi pagare una penale per il disturbo recato agli ospiti fissi e non

Consiglio sulle camere: il camping si trova nel bel centro di sottomarina a due passi da negozi, cinema, discoteche, e tutto
  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sottomarina
A 2,5 km
A 2,6 km
Camping Village Internazionale
A 2,2 km
Camping Villaggio Atlanta e Mediterraneo

Conosci Villaggio Camping Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Camping Europa

Indirizzo: Lungomare Adriatico | Lato Spiaggia, 30015 Sottomarina, Chioggia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Chioggia > Sottomarina
Classificato al n.2 di 13 altri alloggi in Sottomarina
Fascia prezzo: 61 € - 121 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Camping Europa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Camping Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Europa Sottomarina
Campeggio Europa Sottomarina