“Casetta in Canada'”
Proprietario della Casa Romano Boscolo. Pronto ad accogliervi per una vacanza o per un week end
Zona giorno con cucina completa di frigo, forno microonde, lavastoviglie. Divano letto TV 32'
Camera matrimoniale con letto agguuntivo integrato nell'armadio. Frigobar, TV 49'
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sottomarina, Chioggia, Veneto

pellizzar
Montecchio Maggiore, Italia
“Casetta in Canada'”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Avete presente la "casetta in Canadà"? Io e la mia famiglia con i miei bambini di 3 anni e 20 mesi abbiamo trascorso 15 giorni in questa graziosa casina dotata di tutti i comfort nonostante le metrature non siano elevate; Indubbiamente non è stato facile ma, con 2 bambini piccoli, non lo sarebbe stato in qualsiasi altro posto. Certo c'è da dire che la recinzione antistante la casetta non è solo bella ma soprattutto sicura e, specie se si hanno dei bambini, e' come se l'ingresso dell'alloggio fosse un ulteriore stanza a disposizione degli ospiti. Noi non siamo stati per niente stretti, anzi ogni spazio è stato intelligentemente studiato per rendere confortevole ogni tipo di vacanza; il valore aggiunto di questo alloggio e' sicuramente il proprietario Romano, gentile e pronto ad intervenire in brevissimo tempo per qualsiasi esigenza o problematica. Infine dalla finestra della camera al piano superiore si può scorgere una fantastica veduta della laguna, sia al tramonto che all'alba. Da provare

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
kriky86
Bergamo, Italia
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato durante il weekend di Pasqua ed è tutto era davvero impeccabile. La dimora è molto accogliente, moderna e di buon gusto, pur mantenendo intatto lo stile del luogo. Il proprietario è stato disponibilissimo e nella casa non manca davvero nulla, ogni dettaglio era first nei minimi particolari. Speriamo di aver occasione di tornarci presto.

Data del soggiorno: aprile 2018
maria ter
Sona, Italia
“Capodanno 2018”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo già quando quando la vedi da fuori capisci che non è la solita casa ,quando entri non resti deluso una atmosfera calda con ogni cosa cosa pensata e curata nei particolari ,tutto di alta qualità. Non abbiamo usato l esterno visto il periodo ma anche furore c è una bella zona per godersi la vista della laguna.La posizione è ottima per chi vuole stare in una zona tranquilla ,ma a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e dal centro di Chioggia. Romano Il proprietario gentilissimo e disponibile per qualunque cosa. È stato un soggiorno breve ma ci ha lasciato un bel ricordo e la voglia di ritornare.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 50-64
2 gen 2018
Grazie Lucio e Maria Teresa siete stati gentilissimi. Vi aspetto per un aperitivo nella nostra zona relax esterna.
chiarav19
Padova, Italia
“Oltre le aspettative”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho scelto questa struttura per le invitanti fotografie che la descrivevano e per passare un weekend di relax a Sottomarina : la realtà ha superato le aspettative. La casa è ubicata nelle calle della cittadina, immersa nella sua storicità: posizione silenziosa con vista sulla laguna, dotata di ogni tecnologia e disponibilità del proprietario ad indicarci luoghi nelle vicinanze da raggiungere anche con le biciclette in dotazione. Sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: settembre 2017
michielet
Padova, Italia
“Straordinariamente Eccezzionale”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

tutto impeccabile.. nulla fuori posto ... accoglienza straordinaria in Casa Boscolo Luxury. Tutto quello che puoi immaginare in una casa, condensati in 55mq li trovi. a 10 minuti da chioggia, 5 dalla spiaggia nel pieno centro di sottomarina

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49