“L'hotel ideale per una vacanza rilassante”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Edera

Hotel Edera
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sottomarina
Hotel Edera
Classificato al n.8 di 23 hotel a Sottomarina
Torino
“L'hotel ideale per una vacanza rilassante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2008

A fine agosto io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato presso l'Hotel Edera di Sottomarina, (eravamo venuti a conoscenza di quest'hotel attraverso internet).Ma passiamo alla descrizione dell'hotel..Il parcheggio è la prima cosa che si nota..purtroppo la strada è stretta e c'è posto solo per lo scarico/carico delle valigie,(ma lì purtroppo è colpa del comune e nn dei proprietari, che addiritura hanno riservato il parcheggio..),però intorno si trova facilmente parcheggio..
Superata la questione iniziale del parcheggio (che ripeto nn dipende dall'albergo)..Si è pronti superando il pregiudizio iniziale per godersi appieno la vacanza facendosi ''coccolare'' dalla buona e sana cucina (gestita dalla nonna dei proprietari), e da un ambiente tranquillo e molto amichevole, dove nel nostro e in altri casi alloggi in una camera tripla al costo della matrimoniale.
In tutte le camere c'è la possibilità di utilizzare la cassetta di sicurezza e la tv in camera gratuitamente..l'aria condizionata è a richiesta .In ogni pianerottolo c'è un magnifico salottino con il tavolo in vimini(penso il materiale sia quello) e 2 sedie dello stesso materiale che rendono ancora più carino l'albergo.In più per completare il contorno il lettino,lo sdraio,l'ombrellone e l'uso della piscina e della cabina è compreso nel prezzo..Unica pecca (anche qui purtroppo dovuta da problemi di spazio..) è una doccia un pò piccola..che i proprietari stanno già provvedendo a trovare una soluzione Per il resto se dipendesse da me e l'albergo manterebbe questi prezzi gli aumenterei le stelle fino ad arrivare a quota 3 ;-).
Insomma noi contiamo di tornarci...
Spero di esservi stata di aiuto ciao Barbara

• piaciuto di più — l'ospitalità,cucina,la camera e il servizio spiaggia incluso
  • piaciuto di meno — la doccia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Affari
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sottomarina
BEST WESTERN Hotel Bristol
Hotel Belvedere
Hotel Belvedere
N. 7 di 23 a Sottomarina
Punteggio 4.0 su 5 37 recensioni

Conosci Hotel Edera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Edera

Struttura: Hotel Edera