“Vacanza all' insegna del Relax in un ambiente semplice, e cordiale.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Edera

Hotel Edera
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sottomarina
Hotel Edera
Classificato al n.10 di 22 hotel a Sottomarina
“Vacanza all' insegna del Relax in un ambiente semplice, e cordiale.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati una settimana all' hotel edera , ci siamo trovati subito bene , i proprietari sono delle persone veramente gentili, ci hanno fatto sentire propio come a casa nostra, la cucina e molto curata con ampio menù , parecchi servizi offerti nel prezzo di pensione. La nostra vacanza e stata decisamente positiva, la consigliamo a tutte le persone che intendono soggiornare all' hotel edera

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Affari
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
vr
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 luglio 2011

...eccomi di rientro dall'hotel Edera...se di hotel si può parlare!!!!...soggiorno più negativo che positivo.
Lati positivi:
-la cuoca (disponibile per prepararci le pappe per i piccoli, e brava a cucinare!!)
Lati negativi:
-senza ascensore (se vi capita chiedete in che piano siete) e soprattutto ok non c'è l'ascensore ma un pò di disponibilità da parte dei proprietari non guastava (mi sono fatta due piani con una valigia rigida e due bimbi al seguito e alla richiesta di aiuto mi hanno risposto che con un pò di calma ce la potevo fare!!!)
- camera piccola (non ci stava neanche la culla da campeggio per la piccola), solo una mensola di 30 cm per appoggiare qualcosa e basta.
- camera non pulita (sotto al letto era pieno di capelli ricci e biondi che sono rimasti lì per tutto il soggiorno,non appartenevano di sicuro a noi visto che siamo castani scuri e con i capelli dritti)
- bagno esattamente 100 cm per 70 cm.(provate a misurale queste dimensioni a casa vs. per rendervi conto di quanto piccolo è!!) dove si trovava water, lavandino e doccia. (tanto per farvi capire mio figlio di 4 anni riusciva a lavarsi le mani stando seduto nel water e tra il water e il lavandino c'era la doccia.)
- bagno CON PORTA A SOFFIETTO
-Titolari disponibili a parole ma non nei fatti visto che si sono spacciati come capaci di offrire tutti i servizi per un bambino di un anno, ma che poi quando sono arrivata e ho chiesto come potevo fare se avevo bisogno del latte alla mattina alle 5 e sono caduti dal mondo delle nuvole...come per dire ma caspita proprio di notte deve mangiare questo?
- colazione pietosa: un brioches confezionato, una scatoletta di marmellata, un pezzo di pane e un pacchetto di fette biscottate. se ti bastava questo bene altrimenti questo era.
- la frutta a pranzo e cena: per tre gg pesche, un gg una pesca e una banana e poi banane...che fantasia!!!
il resto dei difetti che ho riscontrato sono meno importanti e quindi penso che ciò che ho scritto sia sufficiente.
Non sono molto esigente ma sono stata alquanto delusa.
Lo sconsiglio vivamente...c'è di meglio per 45 euro a notte
spero di essere stata chiara e spero che vi sia utile la mia recensione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Sottomarina

Punteggio 4,5 su 5
s.marino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 agosto 2009

ciao a chi legge questo commento! innanzitutto appena arrivati all' hotel,siamo stati invitati dal gestore a trovare un parcheggio vicino perche' l' hotel non e' dotato di parcheggio senza averci avvertiti a suo tempo, nella prenotazione, dunque nell'impossibilita' di trovare parcheggio abbiamo dovuto pagare per il posto auto presso uno stabilimento.faccio presente soprattutto per gli anziani che l'hotel non è dotato di ascensore. dopo aver fatto tre piani con le valigie a piedi entrando in stanza ci siamo trovati di fronte una stanza di circa 3.5m x 4m con letto matrimoniale, letto singolo , armadio , bagno incluso di 80 cm x 120 all' interno del quale c' era a malapena lo spazio per stare in piedi per fare la doccia tra water e lavandino.all' ora di pranzo abbiamo ordinato riso ma l' amara sorpresa che ci siamo trovati era quella di un riso talmente cotto che solo a guardarlo si scioglieva per non parlare della pastasciutta dei giorni precedenti che ci siamo accorti che cucinavano tipo alle 9 di mattina per mezzogiorno e mezzo e alle 14 per la sera alle 19.30. finito il pranzo ci hanno consegnato una busta per riporre il tovagliolo e fin qui niente di strano, se non per il fatto che abbiamo utilizzato lo stesso tovagliolo per tutta la durata del soggiorno ( !!!!!!!! ), tovaglia del tavolo inclusa....per il caffe' non contate su di loro, bensi' su una macchinetta da 50 cent a bevanda selezionata.per quanto riguarda la cena riteniamo inutile ripetere le stesse cose che abbiamo scritto per il pranzo, percio passiamo alla prima (e ultima ) colazione..praticamente al nostro tavolo ci siamo trovati un contenitore con all'interno n2 fette biscottate e marmellata in scatola e nel piatto che avevamo di fronte una bella brioches economiche confezionata alla crema tipo quelle che si comprano al supermercato di sottomarche, se volevi il cappuccino c' era anche una macchina piu' piccola, non a pagamento che erogava latte macchiato, cioccolato, capuccino, the o caffe'.bene,io il secondo giorno che eravamo la, ho fatto il grave errore di prendermi una tazza di ''capuccino''ovvero ne ho bevuto un sorso e mi è bastato per star male tutto il giorno. ma la sorpresa piu' grande l' abbiamo avuta al momento del pagamento, quando abbiamo scoperto che ci erano state messe in conto n.4 bevande ossia 3 bottiglie di coca cola e una d'acqua.ora al di la' del fatto che puo' anche essere normale che le bibite vengano fatte pagare, pero' l'acqua dovrebbe essere inclusa dai..cmq dicevo,20 euro ripeto 20 EURO x queste 4 bibite!!poi altro colpo di scena...al momento del pagamento siccome loro si sono sbagliati a sistemare la nostra prenotazione ci hanno fatto pagare un giorno in piu' !!!! nonostante avessimo prenotato con un mese di anticipo con tanto di preventivo e conferme telefoniche e come se non bastasse al momento del pagamento il gestore non ci ha voluto arrotondare il prezzo perchè ci ha detto di averci trattati bene !!!!!! insomma non dico che è il peggio di tutti ma da questo commento sta a voi giudicare.......grazie per l' attenzione e mi raccomando..fate bene attenzione nella scelta delle vacanze, onde evitare cattive sorprese come è capitato a noi..ciao!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato da solo
    • Punteggio 2 su 5
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2008

A fine agosto io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato presso l'Hotel Edera di Sottomarina, (eravamo venuti a conoscenza di quest'hotel attraverso internet).Ma passiamo alla descrizione dell'hotel..Il parcheggio è la prima cosa che si nota..purtroppo la strada è stretta e c'è posto solo per lo scarico/carico delle valigie,(ma lì purtroppo è colpa del comune e nn dei proprietari, che addiritura hanno riservato il parcheggio..),però intorno si trova facilmente parcheggio..
Superata la questione iniziale del parcheggio (che ripeto nn dipende dall'albergo)..Si è pronti superando il pregiudizio iniziale per godersi appieno la vacanza facendosi ''coccolare'' dalla buona e sana cucina (gestita dalla nonna dei proprietari), e da un ambiente tranquillo e molto amichevole, dove nel nostro e in altri casi alloggi in una camera tripla al costo della matrimoniale.
In tutte le camere c'è la possibilità di utilizzare la cassetta di sicurezza e la tv in camera gratuitamente..l'aria condizionata è a richiesta .In ogni pianerottolo c'è un magnifico salottino con il tavolo in vimini(penso il materiale sia quello) e 2 sedie dello stesso materiale che rendono ancora più carino l'albergo.In più per completare il contorno il lettino,lo sdraio,l'ombrellone e l'uso della piscina e della cabina è compreso nel prezzo..Unica pecca (anche qui purtroppo dovuta da problemi di spazio..) è una doccia un pò piccola..che i proprietari stanno già provvedendo a trovare una soluzione Per il resto se dipendesse da me e l'albergo manterebbe questi prezzi gli aumenterei le stelle fino ad arrivare a quota 3 ;-).
Insomma noi contiamo di tornarci...
Spero di esservi stata di aiuto ciao Barbara

• piaciuto di più — l'ospitalità,cucina,la camera e il servizio spiaggia incluso
  • piaciuto di meno — la doccia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sottomarina
Hotel Miramare
Europeo Hotel
Europeo Hotel
N. 12 di 22 a Sottomarina
Punteggio 4.0 su 5 65 recensioni

Conosci Hotel Edera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Edera

Struttura: Hotel Edera