Recensito il 14 maggio 2018

Per un fine settimana al mare abbiamo scelto questo Hotel in quanto erano ammessi i cani senza alcun supplemento di prezzo. Camera spaziosa e pulita con vista mare, ristrutturata di recente con un bel bagno completa di cassaforte e frigobar. Colazione a buffet valida sia dolce che salato. Unico punto negativo personale troppo freddo

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è la sintesi perfetta della semplicità, arredato in modo spartano, cuscini bassi, ma estremamente pulito.
La colazione ha una discreta scelta di dolci e salati e la posizione è ottima per raggiungere a piedi le spiagge di Sottomarina ed il centro di Chioggia.
Il prezzo pagato (105€ per 2 notti) rispecchia pienamente la qualità dell'Hotel.
Il personale è gentile ed è sempre pronto ad indicare le migliori soluzioni per visitare Venezia e dintorni.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 maggio 2018

Ho soggiornato qui una sola notte per un evento sportivo nelle vicinanze e mi sono trovata molto bene, al di sopra delle mie aspettative e anche di molte recensioni. La camera era adeguata e comoda per una persona sola, avevo un balconcino che dava sulla spiagga (il lungomare può essere rumoroso di sera ma tirando giù le tapparelle il rumore si è molto attutito e ho dormito benissimo), il buffet della colazione è assolutamente di qualità e la posizione è perfetta per stare a Sottomarina e anche per spostarsi a Chioggia che si raggiunge facilmente con una passeggiata. Tornerò volentieri.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

ottimo albergo pulito camere grandi biancheria sempre perfetta sia gli asciugamani che le lenzuola colazione ottima e abbondante con torte cucinate da loro , posizione bellissima a due passi traghetto per Venezia , a Chioggia ci si può andare a piedi , nel centro di Sottomarina super consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Weekend di pasqua con la famiglia..bell hotel personale gentile ottima posizione parcheggio gratuito colazione fresca ottima e abbondante sia sul dolce che sul salato ..camera normale per le nostre esigenze dispiace non avet potuto disporre di un terrazzo..unico neo la temperatura alta del riscaldamento che pero ho fronteggiato abbassando il termosifone...sicuramente da ritornarci..e poi cagnolino ammesso che e una gran cosa ...grazie di tutto ...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia