Hotel Ideal(Sottomarina)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
120 USD
117 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 213 USD a notte.

Hotel le Tegnue(Sottomarina)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
131 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Hotel Mediterraneo(Sottomarina)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
138 USD
130 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Hotel Miramare(Sottomarina)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
119 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

B&B Casa Mafalda(Sottomarina)
105 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Hotel Medusa(Sottomarina)
291 USD
Hotels.com
  • Piscina
Recensito 6 giugno 2017

Hotel situato a due passi dalla spiaggia di Sottomarina, difronte ad alcuni locali (bar, gelateria, bruschetteria....), Servizi offerti: fornisce bici a noleggio gratuito, parcheggio auto, spiaggia con ombrellone e lettini.
La camera risultava pulita, arredata con un armadietto a due ante sufficientemente capiente, 2 comodini, 1 scrittoio con sedia, (NON c'è il FrigoBar), 1 letto matrimoniale e un pouff.
Il materasso del letto è confortevole.
Bagno con doccia, wc, bidet, lavabo e asciuga capelli.
Un terrazzino vista mare abbastanza grande.
La colazione con un buffet ben fornito (7:30/10:00).
Il soggiorno è stato piacevole ci siamo sentiti bene, lo Staff gentile e disponibile.
Consiglio questo hotel per una vacanza o un fine settimana a Sottomarina.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2017

io e mia moglie abbiamo soggiornato in qs hotel per 3 notti ,ci siamo trovati bene è un hotel semplice ma prima di tutto molto pulito, personale gentilissimo pronto a darti qualsiasi informazione tu chieda e con molto garbo è in una posizione centrale e adiacente al mare . è condotto in modo famigliare il prezzo non è eccessivo per la posizione ti offre una buona colazione però noi non abbiamo ne pranzato ne cenato per via del rimpatrio ,tutto sommato siamo stati soddisfatti del trattamento e al prossimo rimpatrio ci torneremo di sicuro .

Consiglio sulle camere: prendere quelle fronte mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2017

Un due stelle superior mascherato da tre stelle. Camera nulla di speciale. Apprezzato almeno il fatto che a un centinaio di metri c'è il parcheggio gratuito convenzionato. Nella norma la colazione. Gentili i gestori.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Con amici abbiamo trascorso una notte in questo hotel del lungomare di sottomarina. L'albergo é piuttosto datato,benchè ci sia stato un probabile tentativo di rinnovamento. È stato comodo per raggiungere la vicina chioggia. Abbiamo avuto la possibilità di lasciare le nostre bici in un box esterno un pò improvvisato. La camera è un pò tristarella e fredda,ma pulita. Letto non molto comodo,coperte infeltrite. La colazione è di qualità modesta ma abbondante. Per noi è stata una comoda sistemazione per una notte,ma non ci passerei un'intera settimana. Il prezzo era basso,ma commisurato alla qualità media dell'hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 ottobre 2016

hotel moderno e centrale siamo stati accolto benissimo sia dal titolare che lo staff abbiamo pranzato e cenato buonissimo colazione abbondante a self service tutto ottimo personale efficientissimo grazie dell'ospilita

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici