“In ottima posizione con buon trattamento”
Recensione di Hotel Touring

Hotel Touring
Classificato al n.19 di 23 hotel a Sottomarina
Recensito 6 giugno 2017

Hotel situato a due passi dalla spiaggia di Sottomarina, difronte ad alcuni locali (bar, gelateria, bruschetteria....), Servizi offerti: fornisce bici a noleggio gratuito, parcheggio auto, spiaggia con ombrellone e lettini.
La camera risultava pulita, arredata con un armadietto a due ante sufficientemente capiente, 2 comodini, 1 scrittoio con sedia, (NON c'è il FrigoBar), 1 letto matrimoniale e un pouff.
Il materasso del letto è confortevole.
Bagno con doccia, wc, bidet, lavabo e asciuga capelli.
Un terrazzino vista mare abbastanza grande.
La colazione con un buffet ben fornito (7:30/10:00).
Il soggiorno è stato piacevole ci siamo sentiti bene, lo Staff gentile e disponibile.
Consiglio questo hotel per una vacanza o un fine settimana a Sottomarina.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 maggio 2017

io e mia moglie abbiamo soggiornato in qs hotel per 3 notti ,ci siamo trovati bene è un hotel semplice ma prima di tutto molto pulito, personale gentilissimo pronto a darti qualsiasi informazione tu chieda e con molto garbo è in una posizione centrale e adiacente al mare . è condotto in modo famigliare il prezzo non è eccessivo per la posizione ti offre una buona colazione però noi non abbiamo ne pranzato ne cenato per via del rimpatrio ,tutto sommato siamo stati soddisfatti del trattamento e al prossimo rimpatrio ci torneremo di sicuro .

Consiglio sulle camere: prendere quelle fronte mare
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2017

Un due stelle superior mascherato da tre stelle. Camera nulla di speciale. Apprezzato almeno il fatto che a un centinaio di metri c'è il parcheggio gratuito convenzionato. Nella norma la colazione. Gentili i gestori.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Con amici abbiamo trascorso una notte in questo hotel del lungomare di sottomarina. L'albergo é piuttosto datato,benchè ci sia stato un probabile tentativo di rinnovamento. È stato comodo per raggiungere la vicina chioggia. Abbiamo avuto la possibilità di lasciare le nostre bici in un box esterno un pò improvvisato. La camera è un pò tristarella e fredda,ma pulita. Letto non molto comodo,coperte infeltrite. La colazione è di qualità modesta ma abbondante. Per noi è stata una comoda sistemazione per una notte,ma non ci passerei un'intera settimana. Il prezzo era basso,ma commisurato alla qualità media dell'hotel.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 ottobre 2016

hotel moderno e centrale siamo stati accolto benissimo sia dal titolare che lo staff abbiamo pranzato e cenato buonissimo colazione abbondante a self service tutto ottimo personale efficientissimo grazie dell'ospilita

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel una notte sola in una Camera tripla ... l'albergo è un po' datato ma nel complesso abbastanza carino .... semi ristrutturato tipo infissi box doccia... unica cosa inguardabile il lavandino .... signora delle pulizie molto gentile. ... altra cosa negativa è che l'ascensore non arriva proprio al piano .... ma devi fare ancora 4-5 scalini ... quindi scomodo con passeggino ..... la posizione è centralissima è di fronte alla spiaggia ! Prezzo Si una notte a ottobre in tripla 80 euro .... forse un po' alto ....

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel in una posizione strategica,fronte spiaggia.Buona l'accoglienza e la disponibilità......con qualche riserva però. La camera prenotata ha una bellissima vista fronte aldergo vicino,ed il ristorante disponibile solo se i residenti superano le 6 unità. Parcheggio all'astoria...

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sottomarina
A 0,1 km
A 1,7 km
Hotel del Mar
Hotel del Mar
N. 7 di 13 a Sottomarina

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Indirizzo: Lungomare Adriatico 44, 30015 Sottomarina, Chioggia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Chioggia > Sottomarina
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.19 di 23 hotel in Sottomarina
Fascia prezzo: 58 € - 110 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Touring 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Touring Sottomarina, Europa