Recensito il 27 maggio 2017

Un due stelle superior mascherato da tre stelle. Camera nulla di speciale. Apprezzato almeno il fatto che a un centinaio di metri c'è il parcheggio gratuito convenzionato. Nella norma la colazione. Gentili i gestori.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Con amici abbiamo trascorso una notte in questo hotel del lungomare di sottomarina. L'albergo é piuttosto datato,benchè ci sia stato un probabile tentativo di rinnovamento. È stato comodo per raggiungere la vicina chioggia. Abbiamo avuto la possibilità di lasciare le nostre bici in un box esterno un pò improvvisato. La camera è un pò tristarella e fredda,ma pulita. Letto non molto comodo,coperte infeltrite. La colazione è di qualità modesta ma abbondante. Per noi è stata una comoda sistemazione per una notte,ma non ci passerei un'intera settimana. Il prezzo era basso,ma commisurato alla qualità media dell'hotel.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 ottobre 2016

hotel moderno e centrale siamo stati accolto benissimo sia dal titolare che lo staff abbiamo pranzato e cenato buonissimo colazione abbondante a self service tutto ottimo personale efficientissimo grazie dell'ospilita

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel una notte sola in una Camera tripla ... l'albergo è un po' datato ma nel complesso abbastanza carino .... semi ristrutturato tipo infissi box doccia... unica cosa inguardabile il lavandino .... signora delle pulizie molto gentile. ... altra cosa negativa è che l'ascensore non arriva proprio al piano .... ma devi fare ancora 4-5 scalini ... quindi scomodo con passeggino ..... la posizione è centralissima è di fronte alla spiaggia ! Prezzo Si una notte a ottobre in tripla 80 euro .... forse un po' alto ....

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in una posizione strategica,fronte spiaggia.Buona l'accoglienza e la disponibilità......con qualche riserva però. La camera prenotata ha una bellissima vista fronte aldergo vicino,ed il ristorante disponibile solo se i residenti superano le 6 unità. Parcheggio all'astoria...

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo