Recensito 11 ottobre 2016

hotel moderno e centrale siamo stati accolto benissimo sia dal titolare che lo staff abbiamo pranzato e cenato buonissimo colazione abbondante a self service tutto ottimo personale efficientissimo grazie dell'ospilita

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel una notte sola in una Camera tripla ... l'albergo è un po' datato ma nel complesso abbastanza carino .... semi ristrutturato tipo infissi box doccia... unica cosa inguardabile il lavandino .... signora delle pulizie molto gentile. ... altra cosa negativa è che l'ascensore non arriva proprio al piano .... ma devi fare ancora 4-5 scalini ... quindi scomodo con passeggino ..... la posizione è centralissima è di fronte alla spiaggia ! Prezzo Si una notte a ottobre in tripla 80 euro .... forse un po' alto ....

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in una posizione strategica,fronte spiaggia.Buona l'accoglienza e la disponibilità......con qualche riserva però. La camera prenotata ha una bellissima vista fronte aldergo vicino,ed il ristorante disponibile solo se i residenti superano le 6 unità. Parcheggio all'astoria...

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è in un ottima posizione nel centro del paese e di fronte alla spiaggia, la camera spaziosa e ben tenuta con un bel bagno grande e curato. Molto pulito e con personale gentile e cortese, unica pecca un menù poco vario e un po ripetitivo con porzioni un po sotto la media ma nel complesso è stato un bel soggiorno, purtroppo invece la spiaggia convenzionata con l'hotel, i bagni Astoria , uno degli stabilimenti più rinomati del paese sono un vero disastro.
All'ingresso dei bagni si trova un cartello con delle regole da seguire tra cui non entrare nei bagni con piedi bagnati o sporchi di sabbia e per dei bagni della spiaggia mi sembra un po assurdo ma la cosa più spiacevole che mi è capitata è stata una discussione con la signorina che pulisce i bagni, ero in spiaggia con una bimba di quasi due anni e dovendola cambiare non ho trovato uno spazio attrezzato per il cambio dei bambini ma sopratutto sono stato cacciato in malo modo dalla signorina dovendo essere costretto a lavare la bimba nei lavatoi per i piedi all'esterno della struttura perché i bagni sono per lavarsi le mani.... Assurdo come la risposta del bagnino alle mie lamentele dando ragione alla signorina dei bagni che oltretutto è stata maleducata e scortese.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Esperienza positiva in quel di Sottomarina, la compagnia e l'animo dello STAFF oltre a creare gruppo ha fatto instaurare nuove amicizie e allo stesso tempo divertire tutti dai bambini alle persone anziane. Belle stanze e puliti. Nel ristorante mi aspettavo un po' di più . Nell insieme comunque ci ritornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia