Recensito 11 settembre 2015

Non vale nemmeno una stella!
Albergo restaurato in parte: bagno piccolo che cade a pezzi…
Abbiamo chiesto dove potevamo parcheggiare l’auto e la madre del titolare ci ha “ordinato” di lasciarla temporaneamente dov’era, mentre alla sera il titolare si è permesso di ALZARE LA VOCE sostenendo che non capiamo niente perché siamo donne!
Il mattino durante la colazione abbiamo chiesto cortesemente un cappuccino, pagandolo anche se necessario, la moglie del titolare ha letteralmente sbuffato e ha criticato ad alta voce!!!
Per concludere: dopo aver pagato ho detto loro che sono molto maleducati e che non sanno fare il loro lavoro!...
La risposta della signora è stata:”Quella è la porta” e ci ha offeso gravemente.
Pessimo hotel! Posso tollerare viste le 3 stelle la modestia delle stanza ma la maleducazione generale ASSOLUTAMENTE NO!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2015

Abbiamo soggiornato presso la struttura in tre in una camera tripla al primo piano, la settimana dopo Ferragosto. Albergo nella norma e senza pretese; buona la pulizia. Le stanze purtroppo sono poco insonorizzate. Wifi disponibile anche nelle camere. Da apprezzare è l’inclusione nel prezzo della camera di lettini ed ombrellone presso il bagno Astoria.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2015

Sono stato per due notti in questo hotel e lo ho trovato molto accogliente .gente simpatica e cortese. Personale sempre a disposizione. Colazione a buffet abbondante. Cena -facevo la mezza pensione -molto buona. Sembrava distare a casa .nel prezzo era compreso l'ombrellone due lettini in spiaggia e l'uso delle biciclette per visitare questa cittadina di mare

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2015

Siamo stati dal 11 al 17 luglio 2o15 stanza 205 siamo rimasti molto soddisfatti e piu pulitissima la stanza assciugamani cambiati giornalieri anche se non era qualcuno non usato , la cucina ottima tutti i giorni sia pranzo che la cena era buonassima , io personalmente ho preferito sempre pesce e`stato sempre eccezionale , la colazione siamo stati altri hotel in Italia al touring era abbastanza sufficiente al buffet e ben assortito il propretario il mito Stefano sempre di buon umore scherzoso ecordiale mantiene tutti allegri anche le sorelle cordiali .ritorneremo fam.Lepore Germania .♡♥♡

Consiglio sulle camere: Fronte mare per panorama oppure laterale piu silenzioso
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho trovato questo hotel ben gestito , gente disponibile e cordiale , ottima colazione e stanze pulite , bello l'uso delle biciclette per girare tranquillamente per le vie di questa bella cittadina . Lo consiglierò sicuramente ai miei amici .Da tornare assolutamente !!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia