“Fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Parc Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Solda
Parc Hotel
Hai aggiunto Parc Hotel ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   39029 Solda, Italia   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Solda
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Potrei scriverne per ore, ma il succo del discorso è che non potrei chiedere di più per la mia vacanza:
camere non di certo enormi ma calde, accoglienti e ben arredate secondo il gusto locale;
una piccola ma ben tenuta area relax con piscina, sauna e bagno turco;
la posizione centrale, a due passi dalle 2 seggiovie principali;
gestione famigliare, per niente invadente ma attenta alle richieste; dulcis in fundo, il ristorante migliore della valle (per qualità, varietà e quantità).
Un Hotel dove ritorno sempre molto volentieri!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 5 giorni per la chiusura della stagione sciistica e ci siamo trovati molto bene. Da menzionare: 1) la torta pomeridiana messa a disposizione su un gran vassoio in entrata che non ci aspettavamo inclusa, visto che non era indicata da nessuna parte; 2) la piscina interna non grandissima ma dotata di jet per nuoto in controcorrente. Se proprio devo trovare degli aspetti negativi sono stati: 1) l'assenza della navetta privata dell'hotel per arrivare agli impianti, per cui si doveva prendere l'auto o lo scomodo autobus del paese; 2) i materassi e cuscini non proprio all'altezza di un 3S. Comunque sicuramente da RACCOMANDARE.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Dolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho trascorso a Novembre 2011 una breve vacanza al Parc Hotel, come ogni anno per l'apertura dell'attività sciistica, assieme ad un gruppo di amicie ed amica.
Che dire nella recensione? Tutto OK, dall'accoglienza ai saluti della partenza.
Ora a metà aprile ci torno per trascorrere alcuni giorni, sempre con amici; è un ambiente accogliente e famigliare: da consigliare a chi vuol trascorrere giorni sereni tra le montagne dell'Ortles.
Ciao e grazie di come ci trattate, noi ospiti ci sentiamo come in famiglia.
M.C.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato la scorsa settimana al Parc Hotel di Solda ed il giudizio è ampiamente positivo e superiore alle aspettative !
La posizione dell'hotel è invidiabile, dall'hotel si raggiunge sci ai piedi l'impianto sciistico "Orso" e da questo si passa anche alle altre piste.
La struttura è molto ampia e pulitissima; ci sono: deposito sci e centro Wellness nuovissimo, con tre saune, bagno turco, solarium e due piscine di cui una con idromassaggi ed apertura all'esterno, il tutto compreso nel prezzo.
Il rapporto qualità / prezzo è ottimo in relazione a ciò che viene offerto.
Si mangia divinamente, la cucina è di alta qualità e molto curata, con 5 portate ogni sera e buffet di verdure - frutta e formaggi. Anche la colazione è degna di nota ed il personale è efficente e professionale. Unico neo, se si può considerare tale, è la mancanza di una persona alla reception, ma basta scendere al bar (come indicato su un cartellino poggiato sul banco) per trovare la proprietaria sig.ra Giovanna o le figlie. Ci torneremo senz'altro e sicuramente anche in estate !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Sono tornato a Solda dopo alcuni anni di assenza per prendere parte ad un'importante evento; ma rispetto al passato non ho avuto la possibilità di soggiornare nell'albergo dove andavo sempre, trovando come alternativa questo hotel. Ci sono rimasto 3 giorni e il pacchetto prevedeva solo pernottamento e colazione, anche se i problemi non sono mancati. Il primo problema si è presentato alla reception appena arrivato poiché dietro il bancone non c'era assolutamente nessuno, cosa che si è ripetuta anche tutte le volte che dovevo lasciare e riprendere la chiave, e ho dovuto aspettare alcuni minuti prima che arrivasse qualcuno. Dopo finalmente aver preso possesso per la prima volta della chiave sono entrato nella mia stanza e la prima l'impressione non è stata delle migliori: la stanza non era particolarmente curata negli interni e la cosa che più mi ha colpito era l'orribile poltrona zebrata situata nel piccolo angolo salotto. Peggio ancora il bagno, un piccolo spazio con poca luce e pareti di una combinazione cromatica tra viola e marrone; inoltre nella toilette, per un tre stelle, mancava l'asciugacapelli; il sapone e le boccette di shampoo erano per numero davvero ridotti all'osso. Unico aspetto positivo era la vista sui monti dal balcone. Altra piccola sorpresa l'ho avuta alla colazione: la scelta del buffet era un'po scarsa: c'erano plum-cake, briosche, cereali, prosciutto e qualche fetta di torta; inoltre il personale si dimostrava un'po freddo e poco disponibile. Per quello che ho avuto modo di vedere 3 stelle superior mi sembrano davvero un'esagerazione. A Solda ci sono sicuramente strutture migliori.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Baronissi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

la prima volta che sono venuto a Solda era nell'anno 1983. Da allora ho sperimentato, sempre positivamente diversi hotel. Nel 2007 ho soggioornato per la prima volta al Parc Hotel. Da allora ci torno due volte l'anno, sempre in estate. Stupenda la posizione, al centro del paesino e vicinissimo agli impianti di seggiovia. Eccezionale l'accoglienza, la pulizia e l'organizzazione. Una citazione particolare per il vitto, da ristorante "alla carta". Tra le tante bellezze di Solda ora c'è anche il Parc Hotel!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Conosco questo hotel ormai da qualche anno, ci torno ogni estate per qualche giorno e se possibile anche in inverno. Ovviamente perche Solda e' meravigliosa e qualche giorno qui ti rigenera, ma anche perche ritrovo ogni anno un albergo che e' diventato da subito il mio preferito. Posizione ottima, appena fuori dal paese, sulle rive di un laghetto e con grandi prati a disposizione. Camere super comode e accoglienti. Tutto il personale e' cortese e disponibile ad ogni richiesta. Una bella zona relax per riprendersi dopo le lunghe passeggiate. E a coronare il tutto una cucina da sogno, a partire dalla prima colazione super rifornita (appena finisce qualcosa viene subito riportato, succo d'arancia sempre fresco...) e per finire nei menu preparati del giorno e nei piatti a richiesta: porzioni super abbondanti e gustosissime.
Insomma un posto dove veramente ci si dimentica di tutto il resto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Solda
Hotel Cristallo
Hotel Julius Payer
Hotel Julius Payer
N. 9 di 12 a Solda
4.5 su 5 stelle 29 recensioni

Conosci Parc Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel

Indirizzo: 39029 Solda, Italia