“Bellissima struttura sul mare, soprattutto per”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Mini loft sulla spiaggia

Angolo cottura
Terrazzo
Giardino sul retro (sulla sabbia)
Accesso diretto alla spiaggia
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Silvi Marina, Provincia di Teramo, Abruzzo

fn219339
San Giorgio a Liri, Italia
“Bellissima struttura sul mare, soprattutto per chi viaggia con un animale domestico.”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il locale e' molto ben curato, pulito e ordinato, completo di tutti gli accessori per rendere il soggiorno piacevole.
Il posto è straordinario, la spiaggia è proprio a due passi.
L'appartamento si affaccia sulla via principale, dove e' possibile trovare tutti i servizi necessari: ristoranti, pizzerie, gelaterie, farmacia, edicola e sportello bancomat, oltre a molti altri esercizi commerciali.
La sig.ra Lorella gentilissima e sempre molto disponibile.
Grazie infinite per il magnifico soggiorno, anche da parte del nostro cagnolino Gigio "Remigio".
A presto. Sandro e Antonietta.

Data del soggiorno: settembre 2017
12 set 2017
Grazie a voi per le belle parole e per l'educazione e la delicatezza del vostro soggiorno, siete stati ospiti graditissimi! Alla prossima occasione...ovviamente con Gigio Remigio!
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

7 set 2017
Grazie Cristina per aver scelto il mini Loft, sono felice che siate state bene! Contribuire a rendere piacevole una vacanza, è sempre una gioia! Un bacione e alla prossima!
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

18 ago 2017
Grazie a voi!!! Vi aspetto quando volete!
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

6 ago 2017
Grazie Veronica e Daniele per aver scelto il mini Loft! Sono felice che vi sia piaciuto e che siate stati bene! Vi aspetto presto per un'altra vacanza al mare! Un bacio ai bimbi!
Road72378
“Accoglienza per tutti”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato presso il mini loft con la mia famiglia al completo, gli animali domestici sono benvenuti sia a casa che sulla adiacente spiaggia.Posizione centrale con tutto a portata di mano,disponibile e gentilissima Lorella ci ha consigliato per ogni necessità. Grazie mille anche da parte di Polpetta

31 lug 2017
Grazie a voi Valeria, ospitare una famiglia come la tua è stato un grande piacere! Siete educati, solari, sorridenti e positivi...vi aspetto sempre! Ovviamente con Polpetta!
Sara O
Verona, Italia
“SICURAMENTE TORNEREMO”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato per 4 giorni nel mini loft di Lorella mio marito ed il nostro cagnolino!!!!Torneremo per tanti motivi :il Primo l appartamento e' una piccola bomboniera ,dotato di ogni comfort,condizionatore ed è a due passi dal mare!!!
Secondo:Lorella è una delle poche che accetta i nostri amici a quattro zampe e credetemi , per chi come noi ama il suo piccolo amico è la cosa più importante.
Terzo : Lorella. è una persona fantastica da quando si prenota a quando si va via!!!Sempre disponibile a qualunque ora. ...Approfitto per ringraziare anche la sua mamma altrettanto gentile e carinissima con noi!!!!!
Grazieee sicuramente torneremo!!!

27 lug 2017
Grazie a te, cara Sara per aver scelto il mini Loft sulla spiaggia e per le tue belle parole! Sono felice di avervi conosciuto, siete una bellissima Famiglia...tu, Calogero e George! Vi aspetto ogni volta che vorrete, un abbraccio forte!
faustoesi
Siena, Italia
“Prima vacanza in quattro !”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo appena tornati dalla nostra prima vacanza in quattro , mamma , babbo , piccolo e cagnolino trascorsa nel miniloft di Lorella a Silvi . Siamo stati benissimo. Lorella è stata gentilissima e il loft è confortevole ben arredato e accessoriato e in posizione strategica ... a due passi da spiaggia , negozi e passeggiata serale ... meglio di così !!!

10 lug 2017
Conoscervi e ospitarvi è stato veramente bello! Persone come voi non si incontrano facilmente...alla prossima occasione! Grazie