“Accoglienza per tutti”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Mini loft sulla spiaggia

Angolo cottura
Terrazzo
Giardino sul retro (sulla sabbia)
Accesso diretto alla spiaggia
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Silvi Marina, Provincia di Teramo, Abruzzo

Road72378
“Accoglienza per tutti”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato presso il mini loft con la mia famiglia al completo, gli animali domestici sono benvenuti sia a casa che sulla adiacente spiaggia.Posizione centrale con tutto a portata di mano,disponibile e gentilissima Lorella ci ha consigliato per ogni necessità. Grazie mille anche da parte di Polpetta

31 lug 2017
Grazie a voi Valeria, ospitare una famiglia come la tua è stato un grande piacere! Siete educati, solari, sorridenti e positivi...vi aspetto sempre! Ovviamente con Polpetta!
Sara O
Verona, Italia
“SICURAMENTE TORNEREMO”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato per 4 giorni nel mini loft di Lorella mio marito ed il nostro cagnolino!!!!Torneremo per tanti motivi :il Primo l appartamento e' una piccola bomboniera ,dotato di ogni comfort,condizionatore ed è a due passi dal mare!!!
Secondo:Lorella è una delle poche che accetta i nostri amici a quattro zampe e credetemi , per chi come noi ama il suo piccolo amico è la cosa più importante.
Terzo : Lorella. è una persona fantastica da quando si prenota a quando si va via!!!Sempre disponibile a qualunque ora. ...Approfitto per ringraziare anche la sua mamma altrettanto gentile e carinissima con noi!!!!!
Grazieee sicuramente torneremo!!!

27 lug 2017
Grazie a te, cara Sara per aver scelto il mini Loft sulla spiaggia e per le tue belle parole! Sono felice di avervi conosciuto, siete una bellissima Famiglia...tu, Calogero e George! Vi aspetto ogni volta che vorrete, un abbraccio forte!
faustoesi
Siena, Italia
“Prima vacanza in quattro !”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo appena tornati dalla nostra prima vacanza in quattro , mamma , babbo , piccolo e cagnolino trascorsa nel miniloft di Lorella a Silvi . Siamo stati benissimo. Lorella è stata gentilissima e il loft è confortevole ben arredato e accessoriato e in posizione strategica ... a due passi da spiaggia , negozi e passeggiata serale ... meglio di così !!!

10 lug 2017
Conoscervi e ospitarvi è stato veramente bello! Persone come voi non si incontrano facilmente...alla prossima occasione! Grazie
ciciu90
Sora, Italia
“Ottimo”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato x 4 giorni nel mini loft io,mio marito e mio figlio di 2 anni. È piccolo e ben arredato,c'è tutto quello di cui si ha bisogno. Si trova lungomare con la spiaggia a dieci passi dove ci sono lidi attrezzatissimi ed al centro di Silvi dove poter passeggiare e dove ci sono molti negozio. La proprietaria Anche Se nn era presente è stata disponibilissima via telefono e molto gentile. Da tornarci sicuramente!

24 giu 2017
Grazie per aver scelto il mini Loft sulla spiaggia! Siete stati ospiti eccellenti, alla prossima occasione...per conoscerci di persona! Vi aspetto!
srtz
Crema, Italia
“Bella vacanza”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima posizione, centrale e sulla spiaggia. Miniloft arredato con cura, con impianto di condizionamento. Proprietari molti gentili e disponibili.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Familiari
15 set 2016
Grazie Tiziana, alla prossima!
fiammetta
“Soggiorno”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato una settimana con mio marito e mia figlia di tre anni. L'appartamento corrisponde perfettamente all'annuncio ed e' perfetto per chi come noi ha un bimbo piccolo: adiacente alla spiaggia con stabilimento balneare attrezzato, situato in pieno centro sul corso principale con negozi e ristoranti a portata di mano, dotato anche di un comodissimo lettino da viaggio. La proprietaria si e' dimostrata con noi molto premurosa.

4 set 2016
E' stato un piacere ospitare persone cosi educate e a modo, rispettose dell'alloggio e sempre molto carine! Alla prossima occasione!
Antonio D
“Ottimo per le coppie o Max 1 bambino”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Postato al centro perfetto del passeggio del lungomare di Silvi nord , a 10 metri dal mare . Abbiamo utilizzato sporadicamente l'aria condizionata solo nelle prime ore del pomeriggio dato che la zona è abbastanza ventila. Proprietaria cordialissima e disponibilissima. Consiglio a tutti quelli che opteranno di fare le vacanze estive in questa località , solo di munirsi di scarpette da mare per la presenza di pietre un po fastidiose sulla battigia.

28 ago 2016
Grazie Antonio e Gemma per la vostra educazione e affabilita', siete stati ospiti graditissimi! Alla prossima occasione!