“Bella vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Mini loft sulla spiaggia

Angolo cottura
Terrazzo
Giardino sul retro (sulla sabbia)
Accesso diretto alla spiaggia
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Silvi Marina, Provincia di Teramo, Abruzzo

srtz
Crema, Italia
“Bella vacanza”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima posizione, centrale e sulla spiaggia. Miniloft arredato con cura, con impianto di condizionamento. Proprietari molti gentili e disponibili.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Familiari
15 set 2016
Grazie Tiziana, alla prossima!
fiammetta
“Soggiorno”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato una settimana con mio marito e mia figlia di tre anni. L'appartamento corrisponde perfettamente all'annuncio ed e' perfetto per chi come noi ha un bimbo piccolo: adiacente alla spiaggia con stabilimento balneare attrezzato, situato in pieno centro sul corso principale con negozi e ristoranti a portata di mano, dotato anche di un comodissimo lettino da viaggio. La proprietaria si e' dimostrata con noi molto premurosa.

4 set 2016
E' stato un piacere ospitare persone cosi educate e a modo, rispettose dell'alloggio e sempre molto carine! Alla prossima occasione!
Antonio D
“Ottimo per le coppie o Max 1 bambino”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Postato al centro perfetto del passeggio del lungomare di Silvi nord , a 10 metri dal mare . Abbiamo utilizzato sporadicamente l'aria condizionata solo nelle prime ore del pomeriggio dato che la zona è abbastanza ventila. Proprietaria cordialissima e disponibilissima. Consiglio a tutti quelli che opteranno di fare le vacanze estive in questa località , solo di munirsi di scarpette da mare per la presenza di pietre un po fastidiose sulla battigia.

28 ago 2016
Grazie Antonio e Gemma per la vostra educazione e affabilita', siete stati ospiti graditissimi! Alla prossima occasione!