“Una vacanza deliziosa”

Recensione di MeA Casamarina

piccolo angolo cottura
bagno con lavatrice seconda camera (1 o 2 letti singoli ...o matrimoniale)
bagno con lavatrice
seconda camera (1 o 2 letti singoli ...o matrimoniale)
camera
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Silvi Marina, Provincia di Teramo, Abruzzo

Eccellente - basato su 1 recensione

ArazziG
“Una vacanza deliziosa”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati io e la mia compagna per 12 giorni in questo appartamento a Silvi Marina.
Siamo stati accolti a braccia aperte dai proprietari, i quali ci hanno ospitato con tantissima gentilezza che ci sembrava far parte della loro famiglia.

Ovviamente essendo una coppia giovane usavamo l'appartamento principalmente per dormire e fare qualche pranzo.

Descrizione della zona:
- Neanche 20 metri dal mare
- Molto tranquilla
- Adatta per famiglie con bambini, coppie, anziani.
- Pratici i servizi di market.

Descrizione appartamento:
- Situato al secondo piano dell'edificio
- Comodissimo per l'accesso alla spiaggia
- Comodissimo per market
- Vista mare dal bagno
- Vista Silvi Alta e viale dalla camera matrimoniale con balcone
- Arieggiato
- Confortevole
- Tranquillo
- Molto accessoriato con utensili da cucina, bagno e camera

In conclusione non bisogna preoccuparsi che manchi qualcosa perchè la Signora proprietaria vi fornirà tutto il necessario e anche di più.

Sentiti ringraziamenti a tutta la famiglia e ringraziamo la favolosa ospitalità che non dimenticheremo e che saremo felici di ritrovare in futuro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
21 lug 2015
Ragazzi D'oro! Silenziosi,educati, attenti alle piccole cose!anch'io mi sono sentita come se avessi ospitato dei nipoti o degli amici!