“Cerimonia-location splendida”
Recensione di Ferretti Village

Ferretti Village
Al n.23 in classifica su 142 Ristoranti a Silvi Marina
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una cerimonia, con tanti bimbi
Sulla terrazza lato mare
Una giornata splendida
Camerieri sorridenti, gentilezza e competenza dei ristoratori, che con fare elegante e riservato hanno gestito magnificamente.

I bambini si sono divertiti, giocando in uno spazio ampio e sicuro!

I grandi hanno assaporato una cucina sobria e genuina.

Una gran bella giornata.

Grazie per l’ospitalità!

Recensito 28 maggio 2018

Ho conosciuto questa struttura in occasione delle festività natalizie. Il luogo è tranquillo ma il pranzo di Natale un po' scarso rispetto al costo.Inoltre la struttura non è molto preparata per i vegetariani e vegani. Offre una scelta molto limitata di piatti. Nel complesso è stata una piacevole esperienza

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per una cerimonia.La cena a buffet non era male..dagli antipasti ai primi e secondi.Molta scelta:affettati latticini tipi di primi e secondi. Personale efficiente e disponibile. bellissima Location sopratutto la struttura in prossimità della piscina,molto suggestiva.

Recensito 1 aprile 2018

Ci siamo sposati a Parco Archea il 7 luglio 2017. Grazie alla meravigliosa location, abbiamo potuto fare la cerimonia all'aperto come avevamo sempre desiderato, sul giardino che ha un panorama mozzafiato! Il personale é stato sempre ultra disponibile e professionale, sorprendendoci continuamente durante tutta la giornata. Innanzitutto l'allestimento che è stato fatto dal personale del ristorante è stato magnifico. Il cibo (pesce) squisito, ha soddisfatto tutti gli invitati. Siamo felicissimi di questa scelta e lo consigliamo assolutamente!

Recensito 28 marzo 2018

cameriere / proprietario molto cortese e competente, 2 x Antipasti meravigliosi, 2 x "standard" (primi e secondi) di carne+contorno e un bottiglia di montepulciano a 100euro il prezzo sembrava un po' elevato rispetto agli altri ristoranti in zona.

Gli utenti che hanno visto Ferretti Village hanno visto anche

Silvi Paese, Provincia di Teramo

Conosci Ferretti Village? Condividi la tua esperienza!