“Hotel molto curato, lo consiglio”
Recensione di Hotel Mion

Hotel Mion
Classificato al n.3 di 22 hotel a Silvi Marina
Recensito 1 agosto 2011

Ho dormito in questo hotel per cinque notti con la mia bambina di 16 mesi e lo consiglio veramente. Le camere sono ristrutturate da poco e curate in ogni dettaglio. Vengono pulite 2 volte al giorno con cambio degli asciugamani. Il lettino/culla della bimba aveva il doppio materasso perchè dormisse più comoda. Sono piccole attenzioni che fanno piacere...

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Mion
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 luglio 2011

Splendida bomboniera in localita' balneare abruzzese, conosciuta ed apprezzata anche a livello internazionale. Accoglienza di tipo familiare, ma professionalmente al top. Luogo di relax assoluto grazie alla struttura che si affaccia direttamente sul mare, con utilizzo di spiaggia privata. Si e' continuamente coccolati dai proprietari Antonietta, Giannina e Roberto Mion, efficacemente coadiuvati dal personale dipendente. Massima pulizia di tutti gli ambienti, con cucina a vista dei clienti ... e si mangia benissimo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 luglio 2011

Abbiamo soggiornato con il nostro bimbo di quasi due anni dal 27 giugno al 4 luglio 2011 e non saremmo partiti più! L'hotel Mion è davvero un incantevole microcosmo dove tutto è eccellente: a cominciare dall'accoglienza ( ci è sembrato di essere a casa, coccolati dalla squisita gentilezza e disponibilità dei proprietari) alla professionalità e bravura dei camerieri e di tutto il personale di servizio.
 La straordinaria bellezza dei giardini, finemente curati, dona un senso di pace e di tranquillità. La comodità di poter accedere sia alla piscina che al mare, direttamente dall'albergo, percorrendo pochi passi a piedi, costituisce un ulteriore elemento di vantaggio e di garantito relax.
E, dulcis in fundo, anche il palato trova la sua gioia: piatti buonissimi, dagli antipasti ai dolci.Torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensito 7 luglio 2011

Avevo già soggiornato con mio marito all’hotel Mion più di cinque anni fa e devo dire che è sempre molto piacevole tornare in questo hotel : gli spazi sia interni che esterni sono molto curati, puliti e attrezzati per rispondere a tutte le necessità anche della clientela più esigente.
Il personale è professionale, efficiente, cortese e disponibile. Il cibo è semplicemente delizioso : la colazione e il pranzo sono serviti a buffet, mentre la cena prevede il servizio al tavolo con scelta dal menù di primi, secondi, contorni e dolci/frutta.
La presenza dei Signori Mion in loco, sempre attenta e costante, è l’elemento fondamentale per l’ottima riuscita della gestione dell’albergo, che confermo essere di altissimo livello.
Torneremo sicuramente in questo Hotel per goderci una pausa dalla quotidianità, certi di trascorrere altri piacevoli soggiorni all'insegna della raffinatezza e dell’ottimo cibo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2011

Accoglienza eccellente, personale di altissimo livello, giardino e piscina incantevoli, cucina eccezionale. Risorsa unica in adriatico.
Camere pulitissime e confortevoli. Personalizzate e curate nel dettaglio. Bellissimi mobili nell'ampio salone e nelle camere.
Ampia scelta di pesce sia a pranzo che a cena.
Ottima sistemazione anche per i bambini. L'hotel si trova proprio di fronte al mare; non ci sono strade da attraversare, solo il giardino e la piscina.
Massima cortesia da parte di tutti; proprietari, camerieri, bagnini.
Sicuramente un posto dove ritornare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2011

Tra le strutture che esistono a silvi marina, questo e' il migliore( figuratevi come sono gli altri), hotel con camere di massimo 16 mt quadri, letti scomodissimi e datati, televisore anni 80 12 pollici no SKY, solo canali in chiaro no centro benessere, costo a camera per 2 persone €240 pari a €120 a persona, tutto questo escluso il ristorante, ma dico siamo pazzi, penso assolutamente che i proprietari (lui un simpaticone veste soli di bianco e parla con accento padovano e non lascia in pace nessuno in sale un rompi ciglioni di prim' ordine, lei con accento tedesco. Comunque consiglio a tutti di chiedere il prezzo prima di prenotare, e chi ha intenzione di visitarlo, ne vale la pena solo per incontrare il simpaticone proprietario biancone un fenomeno di altri tempi, salutatelo da parte mia, ciao biancone mi hai fregato una volta sicuramente non te ne capiterà un altra, almeno con me.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010
mionhotel, Proprietario alle Hotel Mion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2011

Registriamo con amarezza quanto viene riportato con gratuita acredine da Ottaviaddd (recensioni del 21.06.2011 e del 24.06.2011)
Per amore della verità le cose stanno cosi:
1.I Clienti, nonostante siano stati informati al momento della prenotazione che la camera matrimoniale disponibile con balcone sul mare ha una superficie di 16m2 circa, hanno confermato la prenotazione.
2.Tutte le nostre camere sono state ristrutturate nel 2009 e dotate di sommier e materassi ortopedici di altissima qualità e, a detta dei nostri numerosissimi clienti, comodissimi.
3.Il Cliente, come da ricevuta fiscale n.65 del 19.06.2011, ha pagato un conto di € 253,00 cosi suddiviso:
-pernotto camera matrimoniale con balcone direttamente sul mare € 160,00 (€ 80,00 x 2)
-prima colazione al buffet sulla terrazza sul mare € 30,00 (€ 15,00 x 2)
-uso della piscina con idromassaggio Whirlpool +
uso della spiaggia privata con ombrellone, sedia sdraio e lettino € 30,00 (€ 15,00 x 2)
-consumazioni bar € 19,00
-parcheggio in Hotel € 14,00

TOT € 253,00
4.Non si capisce perché Ottaviaddd ha scritto di aver pagato € 240,00 per la camera.
5.I Clienti si sono presentati in 3 (papà, mamma, bimba) e non in 2, come da prenotazione.

Considerazioni personali dal nostro punto di vista:

Non sempre riusciamo a soddisfare le esigenze dei nostri Clienti (sempre rispettati e benvenuti) e di questo ci scusiamo, ma possiamo dire con orgoglio, onestà e professionalità che la proprietà, la direzione e l’intero staff lavorano con passione ed entusiasmo. Inoltre pubblichiamo con la massima chiarezza i nostri prezzi e i servizi corrispondenti. Ci impegneremo ancora di più per il futuro per soddisfare e, ci auguriamo, per farci amare anche da quei Clienti, che pur essendo informati preventivamente sui servizi e costi forniti dal Mion Hotel & Sanìo Restaurant, non esitano per gratuita cattiveria ad infangare il buon nome di una famiglia di Albergatori che ha festeggiato il 02.06.2011 i 150 anni di attività legati alla ristorazione e all’ospitalità alberghiera nonché il 50° anniversario del Mion Hotel & Sanìo Restaurant di Silvi Marina.
Roberto & Giannina Mion
Titolari del Mion Hotel & Sanìo Restaurant

Recensito 26 agosto 2010

Servizio assolutamente eccellente, ineccepibile disponibilità ed evidente professionalità da parte di tutti, ad ogni livello. Posizione invidiabile grazie all'accesso diretto verso la spiaggia. Camere luminose e curate nei particolari, anche se forse non eccessivamente spaziose. Menù del ristorante da gourmet. Sorprendente la varietà e la cura dei programmi d'intrattenimento, fra l'altro incastonati in una location d'eccezione come quella garantita dalla terrazza esterna fronte-mare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
N. 13 di 22 a Silvi Marina
Elena Club Resort
Elena Club Resort
N. 16 di 22 a Silvi Marina

Conosci Hotel Mion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mion

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 22, 64028 Silvi Marina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Silvi Marina
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Silvi Marina
N. 2 hotel di lusso a Silvi Marina
N. 3 hotel per famiglie a Silvi Marina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Silvi Marina
Fascia prezzo: 122 € - 197 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mion 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mion Silvi Marina, Abruzzo
Mion Hotel Silvi Marina