“comodo”

Classificato al n.3 di 22 hotel a Silvi Marina
Lecce, Italia
“comodo”
Recensito il 26 marzo 2012

è la prima volta ke ci soggiorniamo ,è un hotel di ben 12 piani ...le stanze con verandina sono luminose e pulite gli arredi abbastanza nuovi e un letto molto comodo ,bagno con doccia e bidet tutto pulito e impeccabile ,è praticamente collegato alla spiaggia, l unica pecca secondo me è il wifi disponibile ma nn gratuito ...parcheggio riservato e interno alla struttura...dipendenti cordiali e disponibili.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Porto Mantovano, Italia
Recensito il 28 settembre 2011

è il terzo anno che soggiorniamo all'hermitage. quest'anno in piu avevamo la bimba di 8 mesi e devo dire che è stato tutto fantastico come sempre.
divido i punti ok da quelli che andrebbero migliorati
OK: sala da pranzo ampia, disponibilità del personale, pulizia eccellente, ampi spazi per far giocare i bimbi centro estetico.
KO: spiaggia che è stata mangiata dal mare, ascensori pochi e lenti, spesso il volume dell'animazine era troppo alto specialmente di sera dopo le 10 per chi ha bambini piccoli, pagamento dell'aria condizionata.
comunque lo possiamo consigliare e molto probabilmente torneremo perchè per chi ha bambini che hanno bisogno di muoversi in libertà senza pericoli è il posto ideale.

Recensito il 2 settembre 2011

Solo una parola fantastico, struttura favolosa, personale sempre a disposizione e cordiale, pulizia camere ottima come il ristorante tutti molto simpatici disponibili e pronti a soddisfare ogni tua esigenza. Ma tutte queste doti sono evidenziate già all' accoglienza, e impersonificate nel direttore NIno gentilissimo e sorridente.
Animazione che dire e' solo da vivere, mini club da favola, contatto frizzante coinvolgente ma nn invasivo, ma naturalmente un ottimo lavoro svolto e' dovuto a dei giusti insegnamenti ed e' qui che va sottolineata la bravura del capo animazione Fabiana e dal grande Enrico anzi pallino molto precisi e professionali. Quindi con queste poche righe consiglio a tutti di soggiornare all'hermitage grazie a tutti per averci fatto passare due magnifiche settimane ci vediamo l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cava De' Tirreni, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

Che dire? Non credo di aver trovato un particolare punto di eccellenza all'hermitage per cui non sarei in grado di consigliarlo caldamente a qualche amico e aspettarmi una piena soddisfazione. Tuttavia anche senza eccellenze, tutte le differenti parti e attività di quest'albergo funzionano in maniera sincronizzata quasi alla perfezione. SI ha l'impressione di entrare in un mondo autosufficiente dove soltanto un giorno di pioggia ne può spezzare l'incanto. Insomma, alla fine, io e la mia famiglia conserviamo una buona impressione. Francamente incomprensibile la tariffa dell'aria condizionata a parte anche nelle camere all'ultimo piano, dove il caldo è sempre presente. Le camere del 12 piano sono molto piccole, ma confortevoli e il panorama ripaga. Il ristorante è semplice e a volte non particolarmente buono, anzi.

Barlassina, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Sono stata all'HERMITAGE la seconda settimana di agosto.
Nel complesso giudizio positivo ma ho notato alcune cose non proprio positive al 100%:
- piscina: essendo praticamente in ombra quasi tutto il giorno andrebbe messa acqua riscaldata perchè non fa in tempo a scaldarsi con il sole. I bambini ma anche gli adulti, difficilmente ne hanno potuto usufruire
- spiaggia: molto stretti gli ombrelloni, a meno che non chiedi quelli più laterali e ti allarghi oltre il tuo spazio (come abbiamo fatto noi). Inoltre con i 12 piani di hotel alle 16.30 la spiaggia è completamente in ombra e il sole ricompare da dietro l'albergo solo verso le 18.00 (quando ormai la giornata è andata quindi sfruttare + possibile mattino e prime ore pomeriggio). Accesso al mare con sassi percui sarebbe necessario avere le scarpine perchè a piedi nudi è poco agevole. Spiaggia non particolarmente pulita ma per questo dipendo tutto molto anche da chi la vive.
- ascensori: avendo letto le precedenti recensioni noi (con una bimba di 1 anno) abbiamo chiesto in fase di prenotazione, di poter avere camera non oltre il 3° piano per poterci gestire a piedi salita e discesa. fortunatamente la ns. richiesta è stata esaudita.
- ristorante: sala molto luminosa, un po ripetitivo il buffet, piuttosto tristi i secondi piatti servizi così, "asciutti" senza 2 verdure di contorno. ok che c'erano cotte e crude nel buffet ma erano tristi i piatti con il pesce e la carne così nel piatto.Cosa ancora più importante il vino, di qualità non eccellente e soprattutto in caraffe di plastica !!!!!!! nemmeno in trattoria ti servono il vino in caraffa. se volevo in bottiglia, a pagamento, potevi scegliere quel che volevi. ma come , maitre di sala in giacca e cravatta, personale impeccabile sempre in ordine e poi questa caduta di stile sul vino. Ci sono azienda vicinole zona Loreto Aprutino dove noi abbiamo acquistato bottiglie di vino di buona qualità (provato la settimana prima in un hotel 3* a MOntesilvano) ad un prezzo veramente accessibile, non si può proporre un vino di questa qualità e in questo modo in un rist. che si presenta così "in ordine".
- animazione: noi non l'abbiamo seguita molto ma posso solo dire che riprendere alle 16.00 con la sigla di apertura esattamente sotto le camere con volume elevato non è il massimo, ma è utile a svegliare tutti ma proprio tutti !!!
anche la sera potrebbe abbassare un pochino il volume di musica e altro almeno dopo le 22.00 specie per chi ha bimbi piccoli

- eccellente la vista impagabile che si ha del mare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! foto impressa a perenne memoria
- un grazie particolare alle ragazze del bar disponibilissime sempre, specie per la pulizia dei biberon !!!

Nn so se ci torneremo, anche per il prezzo ci aspettavamo qualcosa di più di quel che invece offre la struttura. L'impressione è stata TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO....attenti a farti vedere che sei in un buon hotel ma sotto alcuni aspetto meglio hotel un po' meno "bello" ma più attento agli aspetti più importanti della vacanza.

Veneto
Recensito il 22 agosto 2011

Sono tornato con la mia famiglia (moglie e figlia di anni 8) all'Hermitage dopo due anni di Tunisia. La struttura dispone di ampi spazi e si trova direttamente sul mare. Le camere sono ampie, pulite e dotate di ogni confort.
Il personale tutto dell'hotel e' cordiale, disponibile. Buona la ristorazione con piatti della cucina tradizionale abruzzese.
Buona l'animazione del GSA Club frizzante ma non invadente.
Un particolare ringraziamento al Direttore Nino Di Simone per la sua cordialità.
L'Hermitage per la mia famiglia e' da anni una piacevole conferma!
Consigliato a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bolzano, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stat all'Hermitage con nostro figlio di sette anni nel luglio 2011 e ci siamo trovati ottimamente: stupenda la camera, ottima l'animazione, preparatissimo e simpatico il personale, ottima la cucina. E' stata una vacanza splendida e indimenticabile, al punto che il prossimo anno probabilmente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Breaking Business Hotel
Breaking Business Hotel
N. 1 di 2 a Mosciano Sant'Angelo
Punteggio 4.5 su 5 406 recensioni

Conosci Hermitage Hotel Club & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hermitage Hotel Club & Spa

Struttura: Hermitage Hotel Club & Spa
Indirizzo: Via Dante Alighieri 1, 64028 Silvi Marina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Silvi Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Silvi Marina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Silvi Marina
N. 5 hotel per famiglie a Silvi Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hermitage Hotel Club & Spa 4*
E’ un grande piacere darLe il mio benvenuto all’ Hermitage di Silvi Marina.Le auguro un piacevole soggiorno nella nostra generosa terra d’Abruzzo, definita dal suo illustre figlio Gabriele D'Annunzio "forte e gentile", ricca di opere d'arte, con i suoi monumenti, castelli e ceramiche. Qui potrà riscoprire civiltà millenarie che affondano le loro radici nella Preistoria; potrà vivere la bellezza e l’eterogeneità del Territorio che, dai lunghi ed attrezzati litorali, passa repentinamente alle verdi colline ed alle aspre montagne, interrotte da vasti altopiani, luoghi di passaggio della Transumanza, da laghi scomparsi come il Fucino, ad altri limpidi e vitali, da affascinanti grotte vissute da Santi eremiti, spesso immersi nei parchi regionali e nazionali, ricchissimi di flora e di fauna.E come non citare le prelibatezze della Gastronomia che questa terra produce, dai pregiati oli ai gustosi vini ed ai liquori, dai formaggi ai salumi ed ai tanti piatti tipici della cucina abruzzese che cercheremo di farle assaporare durante la sua permanenza all’Hotel Hermitage. Mi auguro soprattutto che possa conservarne un piacevole ricordo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Priceline e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hermitage Hotel Club & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hermitage Silvi Marina
Hermitage Silvi Marina