“BELLISSIMO!!! ...ma piccole cose da migliorare” 4 su 5 stelle
Recensione di President Hotel Club

President Hotel Club
Classificato al n.13 di 22 hotel a Silvi Marina
“BELLISSIMO!!! ...ma piccole cose da migliorare”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

il mare stupendo...sempre caldo (fate solo attenzione alle meduse,ce ne sono molte e in caso
vi dovessere pizzicare andate allo staff point oppure portate da casa una pomata per i pizzichi di medusa)...nche la posizione strategica delle piscine non è male solo che sono un po fredde,dovrebbero riscaldarle...ma la cosa che non mi è piaciuta è l'ascensore,che diamine si doveva aspettare un'eternità per usarlo e sta di fatto che ogni tanto si bloccava per cui è anche un pericolo,credo che un albergo con 12 piani si debba preoccupare anche di questo (posso dirvelo perchè ero praticamente all'ultima stanza la 2023 12°piano e dovevo usare l'ascensore ogni volta)sembra una cosa di poco conto ma è una grande scomodità,il mio consiglio è di non prendere camere troppo in alto per godersi al massimo tutti i piaceri di questo posto...una cosa molto buona invece era il cibo,un buon buffet a colazione,pranzo e cena (essendo fragile di stomaco posso garantire che il cibo era davvero buono poichè non ho avuto alcun riscontro!)...l'animazione tutti molto bravi,anche se la baby dance dura un po troppo ed ho sentito alcune persone lamentarsi un po,non è poi cosi terribile,certi commenti li faceva gente soprattutto anziana ....spero di esservi stata utile ^.^

nettuno
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

sono tornato all'hotel president e faccio qualche osservazione più precisa. " anni fa la stanza era ridicola come dimensioni, quest'anno ho preso una matrimoniale doppia per ovviare ed è andata molto meglio. Per essere un 4 stelle però le finiture della camera sono molto modeste: parquet rotto in alcune parti, maioliche del bagno con molte imperfezioni, la tavola del water che non stava su perchè la cassetta era troppo avanzata...
Il mangiare è di media qualità, scelta decente ma qualità dei cibi solo discreta. Molta attenzione per i bimbi, che hanno sempre qualcosa riservato a loro.
Animazione vero punto di forza, ma più per gli adulti. I bimbi hanno sempre da fare ma la sicurezza non è sufficiente, a volte (numero esiguo di ragazze sul totale dei bambini). Molto molto belli gli spettacoli serali, per merito del capo animatore, soprattutto.
In generale è un buon hotel per chi ha bambini piccoli e chiude un occhio su alcuni aspetti. Direi che è un buon 3 stelle.

Genzano di Roma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Una camera lato mare come pulizia è andata bene ma come comodità non era il meglio levata una poltroncina non c'era niente per poter appoggiare qualcosa quando tornavi dal mare splo due spaghi sul balcone, ed aveva una doccia piccola per le persone normali. Un'altra cosa che non è piaciuta dopo che paghi la tessera se volevi un lettino dovevi pagare e la tessera non costava pogo quello che toccavi era caro. Personale gentile il mangiare era era ottimo.
Per essere una spiaggia con la Vela Blu lasciava molto ha desiderare, quando passeggiavi dovevi stare attento ai vetri era pulita soltanto vicino agli ombrelloni anche altri posti, diversi giorni nel pomeriggio il mare era sporco . Animazione allegra e divertente sono stati ragazzi molto gentili.
Per quello che ho girato e visto per me è un hotel 3 stelle.
Levato tutto questo è stata una vaganza bellissima per me e mia moglie .

3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Animazione di buon livello
Stanze ampie (soprattutto le quadruple)
Pulizia veramente impeccabile
Ristorazione di qualità
Disponibilità e cortesia senza ombre
Peccato per il servizio BAR (rapporto prezzo/qualità/quantità non concorrenziale) e alla presenza delle bocchette dell'area condizionata nel ristorante proprio sulla testa di alcuni tavoli (ci siamo presi tutti in famiglia un bel ma di gola). Inoltre perchè non mettere il menù del giorno all'ingresso del ristorante e nella hall

roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Abbiamo soggiornato a Luglio 2010 con la famiglia. Hotel in riva al mare.Ottima la cucina e la colazione. Camere piccole. Animazione buona solo per miniclub, un po noiosa per gli adulti.Personale molto disponibile. Bella la piscina ed il bar all'aperto sotto la pineta. Parcheggio a pagamento. Bella la spiaggia con ampio spazio tra gli ombrelloni.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Al nostro arrivo con accettazione alle 15 siamo stati costretti a scaricare le valigie sotto un forte acquazzone (ma che fortuna ,il primo bagno l'avevamo già fatto)ed ad aspettare l'ascensore panoramico(l'unico che possa portare valigie e persone per la camera),parecchio tempo.
Deludente colazione ,pranzo,cena a buffet 2 primi 2 secondi e tante zucchine,funghi anche reciclati.
Non giudico i cuochi che per le poche volte che ho mangiato pesce era buono,ma se i propietari per non buttare nulla ti costringono a fare una pasta al ragu' con l'arrosto avanzato la sera prima,oppure ti fanno preparare cannelloni con ricotta e zucchine avanzate la sera ti devi ingeniare per prendere lo stipendio.
Abbiamo preso la camera vista mare al 6° piano e sulla camera non posso discutere,nemmeno sulla pulizia di una signora molto gentile.
La spiaggia è stata una delusione per pulizia e per spazio tra un ombrellone e l'altro,infatti pagando € 15,00 epiu' €12,00 per 2 lettini(al giorno) ci siamo aggiudicati la prima fila visto che avevamo 2 bambini.
Indimenticabili i litigi tra persone delle file dietro che per prendere il sole dovevano chiudere l'ombrellone.Noi abbiamo anche contribuito alla pulizia della spiaggia visto che tutti i giorni trovavamo vetri di bottiglie da buttare.
A inizio stagione prima di mettere gli ombrelloni esistono macchinari che setacciano la spiaggia e non diamo sempre colpa al mare che porta tutto visto che si è guadagnato la bandierina blu.Vergognoso.
I prezzi al bar sono troppo elevati,vi viene consegnato il vassoio e dovete arrangiarvi.Molto personale e' alle prime esperienze e il servizio si aggira forse un 2 stelle. A mio parere il costo è eccesivo per i servizi offerti e sicuramente non ripeteremo l'esperienza.

I viaggiatori adorano questi hotel a Silvi Marina

da roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

vi consiglio spassionatamente di provare una vacanza in quest'hotel-pseudo villaggio.
Per le famiglie una sicurezza dato che i vostri tesorini saranno tenuti accuratamente dalle ragazze dell'animazione.Il resto dell'animazione in gamba, simpatica e per niente pressante. Il capo Luca si eleva in professionalità e simpatia. Ma su tutti la bravissima Giulia. Per il resto si mangia da paura!!!!!Vasta scelta, qualità eccelsa e anche se bisogna fare qualche volta la fila ne vale sicuramente la pena. Punto di forza l'area relax intorno la piscina dove puoi rilassarti quanto vuoi senza soffrire il gran caldo fuori (grazie all'alberatura presente).Le camere sono piccole ma ci si deve solo dormire. Il mare nel complesso è pulito. Quindi un rapporto benefici costi ragguardevole!!!!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Silvi Marina
Onda Hotel
Onda Hotel
N. 9 di 22 a Silvi Marina
4.0 su 5 stelle 231 recensioni

Conosci President Hotel Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel President Hotel Club

Struttura: President Hotel Club
Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 19, 64028 Silvi Marina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Silvi Marina
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina
N. 5 hotel di lusso a Silvi Marina
Fascia prezzo (per notte): 897 € - 1.001 €
Categoria hotel:4 stella/e — President Hotel Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso President Hotel Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Abruzzo
Hotel President Silvi