Recensito il 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dal 15 al 30 luglio, abbiamo portato con noi i nipotini di 6 e 4 anni. Divertimento assicurato e siamo stato fortunato perché una sera hanno cucinato arrosticini in spiaggia con complesso musicale. Vacanza da ricordare!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
cerrano1959, Proprietario alle Hotel Cerrano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2017

Grazie Paolo, siamo felici di aver ricevuto un commento così positivo.Speriamo di rivedervi presto a Silvi. Nell'attesa inviamo i nostri cordiali saluti, Hotel Cerrano.

Recensito il 6 settembre 2016

Abbiamo trovato un ambiente famigliare con una cucina di buon livello, buona la pulizia della camera e con un'ottima posizione vicino alla spiaggia, occorre considerare che è una pensione quindi non ci si può aspettare i servizi da Hotel ma la tranquillità del posto con poche camere è adatto ad una vacanza di relax.

Consiglio sulle camere: fronte mare
Data del soggiorno: luglio 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
cerrano1959, Proprietario alle Hotel Cerrano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2016

La ringraziamo per la bellissima recensione

Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

I miei genitori sono stati qui per una settimana e si sono trovati benissimo. I proprietari sono disponibili a venire incontro ad ogni esigenza, la spiaggia dell'hotel è proprio di fronte alla struttura appena attraversata la pineta, la cucina è tipicamente casalinga ed è apprezzabile proprio per questo.
La stanza vista mare/pineta è stato sicuramente un valore aggiunto.
Ci torneranno sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le belle parole spese nei nostri confronti, un caloroso saluto a i suoi genitori.

Recensito il 2 settembre 2016

Siamo stati benissimo. Gentili tutti, ottima ospitalità e ottimo cibo in albergo, stabilimento balneare molto carino ed accogliente, con acqua del mare pulita. Bellissima la pinetina fronte albergo. Una menzione particolare per Salvatore.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie per la menzione particolare, un saluto a tutti voi Salvatore.

Recensito il 2 settembre 2016

Athmosperia bellissima, familiare, Grande Gentilezza, Mangiare buonissimo, Camere semplice m´a pulitissime. Spiaggia di prima scelta, spazioso, sempre pulito. Si sente come in paradiso.
Erano vacanze vere.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Be che dire dopo una recensione così, grazie per le belle parole.